Una C2, i kart e la nebbia: viaggio in Portogallo alle origini di Fonseca

La nebbia è un segno dall’alto. L’epica del Milan di Sacchi nasce con la nebbia calata su Belgrado nel 1988. Non ci fosse stata, chissà. Paulo Fonseca, in piccolo, ha vissuto una storia simile. Stagione 2012-13, Fonseca deve salvarsi con il piccolo Paços de Ferreira, invece comincia bene e al momento decisivo sta pareggiando 0-0 in casa con l’Estoril, quando su Paços scende il nebbione. Rinvio al giorno successivo per gli ultimi 13 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

'La Gazzetta dello Sport' è andata alla scoperta delle origini e delle radici di Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan. Tutto nel video! (Pianeta Milan)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport apre questa mattina con le parole in conferenza stampa di Paulo Fonseca che nelle scorse ore ha parlato da News York alla vigilia dell'amichevole contro il Manchester City. (Milan News)

Luca Bianchin · 24 luglio 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Dov'è nato il Fonseca-ball? Viaggio nel club dove si è formato il mister del Milan (La Gazzetta dello Sport)

Milan al fantacalcio: titolari, rigorista, ballottaggi, punizioni e chi prendere

La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione delle principali contendenti al titolo, evidenziando un vantaggio per Antonio Conte e il suo Napoli rispetto alla Juventus di Thiago Motta e al Milan di Paulo Fonseca (Napolipiu.com)

Fonseca, com'è la Serie A ora rispetto a quando allenava la Roma? "Le partite sono cambiate molto nelle ultime stagioni. (Milan News)

Quest'anno, si dovrebbe ripartire con altre basi: l'arrivo di Paulo Fonseca al posto di Pioli sulla panchina rossonera va in direzione di una squadra più equilibrata, con più possesso palla e costruzione dal basso e meno strappi e ribaltamenti di fronte. (La Gazzetta dello Sport)