Zanchetta: "Potevamo anche segnare di più. Topalovic? Non mettiamo pressione sui ragazzi"

Zanchetta: Potevamo anche segnare di più. Topalovic? Non mettiamo pressione sui ragazzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondoprimavera SPORT

Buona anche la seconda per l’Inter. Dopo l’esordio positivo, i nerazzurri hanno vinto anche la seconda partita stagionale di Youth League, battendo 4-0 la Stella Rossa. Al termine della partita, il tecnico Andrea Zanchetta ha commentato la gara a Fcinter1908. Di seguito le parole di Zanchetta dopo Inter-Stella Rossa. Le parole di Zanchetta dopo Inter-Stella Rossa Sulla vittoria: “È andato tutto bene, sono molto contento. (Mondoprimavera)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Stella Rossa Primavera è la seconda giornata di UEFA Youth League. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 14.30. Si gioca al Konami Youth Development Centre di Milano. (Inter-News)

87' - La Stella Rossa prova qualche incursione in area nerazzurra ma la difesa dell'Inter protegge. lavoro del reparto arretrato. 90' + 3 - Finisce qui la seconda uscita stagionale di Youth League dei nerazzurri. (L'Interista)

I nerazzurrini, dopo aver fatto sfogare i serbi nei primi 10', si prendono la scena con Topalovic che stappa il punteggio al 23' con un colpo di testa vincente su invenzione di De Pieri. (Fcinternews.it)

ESCLUSIVA Zanchetta: “Potevamo anche fare più gol, sono contento. Topalovic…”

L'Inter si conferma in Youth League e dopo l'esordio vincente contro il Manchester City si ripete anche contro la Stella Rossa e sale a sei punti in classifica a punteggio pieno. Al contrario il Milan non riesce a conquistare ancora la vittoria e dopo il pareggio contro il Liverpool si arrende in trasferta contro il Bayer Leverkusen . (Tuttosport)

Il tocco con cui ha messo in porta De Pieri vale ciò che si dice di lui: “Somiglia a De Bruyne”. Oggi ha trascinato i nerazzurri alla seconda vittoria di fila in Youth League: gol e assist nel 4-0 alla Stella Rossa al Konami Youth Development Centre. (La Gazzetta dello Sport)

"Non è servito nulla di particolare, i ragazzi sono sempre stati sul pezzo. (fcinter1908)