Zanchetta: "Potevamo anche segnare di più. Topalovic? Non mettiamo pressione sui ragazzi"

Buona anche la seconda per l’Inter. Dopo l’esordio positivo, i nerazzurri hanno vinto anche la seconda partita stagionale di Youth League, battendo 4-0 la Stella Rossa. Al termine della partita, il tecnico Andrea Zanchetta ha commentato la gara a Fcinter1908. Di seguito le parole di Zanchetta dopo Inter-Stella Rossa. Le parole di Zanchetta dopo Inter-Stella Rossa Sulla vittoria: “È andato tutto bene, sono molto contento. (Mondoprimavera)

Ne parlano anche altri giornali

Una vittoria e una sconfitta per le due squadre milanesi impegnate oggi nella Uefa Youth League. Sconfitta in Germania, invece, per il Milan, sul campo del Bayer Leverkusen. (Sport Mediaset)

14.10 Luka Topalovic c’è e parte dal primo minuto, sorprende anche la titolarità di Cocchi. LIVE INTER-STELLA ROSSA PRIMAVERA (ore 14.30) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)

80' - Romano si divora clamorosamente un gol a 10 minuti dalla fine. Il compagno Lavelli, molto generoso, lo ha servito in area ma il tiro sfila sul palo. Live Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: finisce qui la gara, assedio totale dei nerazzurri (L'Interista)

Youth League, il riepilogo delle gare del martedì: l'Inter vince ed è prima in classifica

Oggi ha trascinato i nerazzurri alla seconda vittoria di fila in Youth League: gol e assist nel 4-0 alla Stella Rossa al Konami Youth Development Centre. Il tocco con cui ha messo in porta De Pieri vale ciò che si dice di lui: “Somiglia a De Bruyne”. (La Gazzetta dello Sport)

87' - La Stella Rossa prova qualche incursione in area nerazzurra ma la difesa dell'Inter protegge. lavoro del reparto arretrato. 90' + 3 - Finisce qui la seconda uscita stagionale di Youth League dei nerazzurri. (L'Interista)

Torna la Champions League e, insieme alla competizione più prestigiosa per club in Europa, torna anche la Youth League. Nella giornata di oggi si sono giocate 9 partite, con l'Inter che ha battuto 4-0 la Stella Rossa, mentre il Milan ha perso 3-1 in casa del Leverkusen. (TUTTO mercato WEB)