Wimbledon, è arrivato Jannik Sinner

Fresco del suo primo titolo vinto sull'erba la scorsa settimana ad Halle, e reduce da una settimana in cui complici i risultati altrui è riuscito a rafforzare il suo status di n.1 del mondo, Jannik Sinner è arrivato a Wimbledon dove ha svolto la sua prima sessione d'allenamento. I 500 punti ottenuti ad Halle gli hanno infatti permesso di portare a più di 1.500 punti il margine di vantaggio su Novak Djokovic nel ranking, con il serbo tornato in seconda posizione grazie alla precoce eliminazione subita al Queen's da Carlos Alcaraz, campione in carica del torneo. (SuperTennis)

Su altre fonti

Il tabellone dei Championships verrà compilato con Jannik Sinner e Novak Djokovic inseriti in parti opposte del tabellone: sono loro due le prime teste di serie del torneo, un incrocio tra l’azzurro e il serbo sarà possibile solo in finale. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è diventato il nuovo numero uno al mondo del tennis maschile durante il Roland Garros, dopo aver condotto un brillante finale di 2023 ed uno straordinario inizio di 2024. Jannik Sinner continua a vincere e a far sognare gli appassionati italiani: la notizia è da urlo. (SportItalia.it)

Ci si prepara in vista di Wimbledon. I giocatori più forti del mondo stanno sperimentando in queste giornate i campi del Tempio del tennis. Sempre affascinane disimpegnarsi sui prati di Church Road, in un’edizione 2024 in cui i punti di domanda non mancano. (OA Sport)

Jannik Sinner è sbarcato a Wimbledon: giovedì l'allenamento con Novak Djokovic, venerdì il sorteggio

Sinner si è preso la scena mondiale del tennis ed ha vinto anche il torneo sull'erba di Halle. Dopo Australian Open, Miami e Rotterdam, Jannik cala il poker: in sei mesi ha vinto senza tregua ed è diventato il numero uno al mondo. (AreaNapoli.it)

Il 22enne di Sesto Pusteria sarà opposto al serbo nel corso di una sessione in programma nella giornata di giovedì 27 giugno con il 37enne di Belgrado che si testerà dopo l'operazione al ginocchio destro TENNIS (Sport Mediaset)

Nel suo primo giorno a Wimbledon l'altoatesino si è allenato con l'argentino Federico Coria. (Eurosport IT)