Fiorentina, Palladino: “Bruciato le tappe, rosa da puntellare ma tutto per far bene”

Raffaele Palladino, nuovo allenatore della Fiorentina è stato intervistato da Sky Sport. Queste le dichiarazioni principali del mister campano: “Bello essere qui, molto emozionante, stimolante. Ho percepito di essere i una grande società, storica, ambiziosa, con grandi tifosi e voglia di far bene, bisogna continuare a farlo. Non ho avuto dubbi, grande società e centro sportivo, bravissimi dirigenti, una rosa forte che va puntellata ma qui c’è tutto per far bene“. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Croazia, Modric: "Meritavamo di vincere, ma colpa nostra per non essere stati concentrati" (L'Interista)

Così il ct croato in conferenza post-partita sul recupero concesso dall'arbitro (fcinter1908)

Il ct croato non l’ha presa bene: “Siamo una piccola federazione. Quanti falli e interruzioni ci sono stati per recuperare otto minuti?” (IlNapolista)

🔴 EURO 2024, Modric e le lacrime in conferenza col giornalista italiano | OneFootball

“Retegui? Finora Spalletti ha alternato due nove: uno sa giocare con la squadra, l’altro corre e lotta. Non solo Napoli: le punte centrali dell’Italia… (Terzo Tempo Napoli)

In Croazia infuriano le polemiche per l'arbitraggio dell'olandese Makkelie nel match pareggiato contro l'Italia: nel mirino due situazioni, i cartellini e soprattutto il maxi recupero di otto minuti: "Qualcuno misuri tutto quello che è successo nel secondo tempo e spieghi da dove vengono". (Fanpage.it)

E’ la giornata della presentazione di Raffaele Palladino alla Fiorentina. Tra moduli e società queste le sue parole. Dopo l’ufficialità arrivata nelle scorse settimane, oggi c’è stata la classica conferenza stampa... (OneFootball - Italiano)