Koopmeiners Juve, se non rinnova Rabiot parte l'assalto: l'Atalanta vuole 60 milioni

Koopmeiners Juve, se non rinnova Rabiot parte l’assalto: l’Atalanta vuole 60 milioni. Il giocatore ha già l’accordo con i bianconeri Se la Juve non dovesse riuscire a rinnovare il contratto di Rabiot, darà l’assalto a Koopmeiners, giocatore con cui da tempo ha già trovato un accordo. A renderlo noto è Marchetti a Sky Sport. Il problema resta la valutazione economica che fanno i due club. L’Atalanta vuole 60 milioni, mentre la Juve al massimo offre 40. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Su Corsport: "Indizio Koopmeiners". La Juve si è già portata avanti, il dossier Koop è da tempo d'attualità alla Continassa: nella finestra di gennaio, i bianconeri avevano già fatto una mossa tentando di far saltare il banco a metà stagione ma l'Atalanta aveva alzato il muro. (Tutto Juve)

La Juventus ha già presentato un'offerta a Koopmeiners: i dettagli Secondo la giornalista sportiva Fabiana Della Valle la società bianconera garantirebbe 4 milioni di euro più bonus al giocatore (Bianconera News)

Presi Douglas Luiz e Khephren Thuram, il responsabile del mercato sa che potrebbe non avere più a disposizione Adrien Rabiot. Di Mattia Todisco L’opera di assemblaggio della nuova Juventus da parte di Cristiano Giuntoli prosegue spedita, con un focus sul centrocampo. (Quotidiano Sportivo)

Calciomercato Juventus: colpo di scena, arriva insieme a Koopmeiners

Koop porterebbe quel misto di qualità e quantità che lo rende un giocatore versatile e completo. I bianconeri possono investire 40 milioni per l’olandese, ma prima serve una cessione L’Atalanta ne vuole incassare 60. (Tutto Juve)

Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così (TUTTO mercato WEB)

Si accende il mercato della Juventus, dopo Douglas Luiz e Thuarm, Giuntoli è a lavoro per chiudere l’acquisto di Koopmeiners. L’olandese è l’obiettivo numero uno di questa fase di calciomercato, può arrivare dall’Atalanta per 55 milioni di euro. (Tshot)