Bove in partenza per Firenze: "Grazie ai tifosi della Roma, meritavamo un finale diverso. Ma sono felice e fiducioso per ciò che verrà" - VIDEO

Il centrocampista Edoardo Bove sarà a breve un nuovo giocatore della Fiorentina. L'ormai ex Roma lascia la capitale dopo essere cresciuto nei giallorossi; arriva al club viola in prestito con diritto di riscatto e sta partendo in questi istanti da Termini. “Dispiace lasciare la Roma, ma sono contento di ciò che verrà” Bove ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partenza. Ecco le sue parole a Gianlucadimarzio. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Queste le parole del calciatore, apparso decisamente amareggiato e scuro in volto, all'emittente televisiva: "Dispiace per come è andata perché credo che io e i tifosi romanisti meritassimo un finale differente. (Il Romanista)

AGGIORNAMENTO ORE 17.40 – Cataldi arriverà a Firenze alle 19.50 per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto con la Fiorentina. Lo conferma Sportitalia in questo momento. (Lazialita)

Il centrocampista classe 2002, cresciuto nel vivaio giallorosso, è pronto ad iniziare una nuova avventura alla corte di Palladino e in partenza dalla Stazione Termini, con il suo agente Diego Tavano , è stato intercettato dalle telecamere dei cronisti: "Dispiace sicuramente un po' per come è andata, perché credo che io e i tifosi romanisti meritassimo un finale un pochino differente. (LAROMA24)

Fiorentina, ecco Danilo Cataldi: il centrocampista è arrivato in città

Fonte: dai nostri inviati a Milano, Pietro Lazzerini e Niccolò Santi - cronaca testuale a cura della redazione 19:57 - Danilo Cataldi è appena arrivato alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze, pronto a legarsi alla Fiorentina. (Firenze Viola)

Fiorentina, Bove in partenza da Roma Il centrocampista è pronto dunque a iniziare la sua nuova avventura in maglia viola, club che lo ha voluto fortemente in questi ultimi giorni di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)

Oltre a Cataldi, la Fiorentina nelle prossime ore accoglierà anche Bove e Gosens, mentre si sono raffreddate le piste che portano Stando a Martin Baturina, trequartista della Dinamo Zagabria valutato circa 20 milioni di euro, e Ruben Vargas, esterno d'attacco della nazionale svizzera in forza all'Augsburg. (TUTTO mercato WEB)