Sean Penn in lutto: è morta la madre e attrice Eileen Ryan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Sean Penn in lutto: la madre Eileen Ryan, attrice famosa in tutto il mondo, è morta. Sono giorni difficili per l’attore Sean Penn, che sta affrontando un terrbile lutto. Sua madre Eileen Ryan, attrice di fama mondiale, è morta ad un passo dal suo 95esimo compleanno. Sean Penn in lutto: è morta la madre Eileen Ryan obre 2022 è morta la madre di Sean Penn, Eileen Ryan. A rendere pubblica la triste notizia è stato un portavoce della famiglia al The Hollywood reporter, senza chiarire le cause del decesso. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri media

Lutto nel mondo del cinema: si è spenta a 94 anni Eileen Ryan, famosa attrice e mamma di Sean Penn. La star è morta il 9 ottobre nella sua casa di Malibù, in California. L’annuncio è stato dato dal portavoce della famiglia senza aggiungere dettagli sulla causa del decesso. (Io Donna)

Oltre al noto figlio Sean, vincitore di due premi Oscar come Miglior Attore Protagonista nel 2004 e nel 2009 (rispettivamente per Mystic River e Milk), la donna lascia anche un altro figlio, il compositore-cantautore Michael Penn. (La Stampa)

Kate Middleton e il blazer rosso di Zara per il suo esordio da principessa del Galles: il prezzo incredibile Lutto in casa di Sean Penn. Scompare all'età di 94 anni la madre dell'attore, Eileen Ryan, a propria volta celebre interprete del piccolo e del grande schermo. (leggo.it)

Il mondo del cinema piange la scomparsa dell’attrice Eileen Ryan, morta all’età di 94 anni nella sua casa di Malibù, a Los Angeles. Eileen Ryan era famosa per essere prima di tutto un’attrice di successo, sia del piccolo che del grande schermo. (DireDonna)

[#twitter: https://twitter.com/MPenn/status/1579523937868066819] È morta la mamma di [Sean Penn](https://www.vanityfair.it/topic/sean-penn){: target=_blank}: Eileen Ryan si è spenta domenica a 94 anni. (Vanity Fair Italia)

Tutti i dettagli della sua lunga carriera. Lutto nel mondo del cinema: muore attrice che ha fatto la storia della televisione internazionale. (Parola di Donna)