Polonia superata dal Portogallo, parla Zielinski: «Loro superiori. Competitivi con tutti»

La Polonia di Piotr Zielinski è stata sconfitta dal Portogallo con il punteggio di 1-3. Il centrocampista dell’Inter, che ha segnato l’unico gol della sua Nazionale nella partita, ha elogiato il valore degli sfidanti. LA SFIDA – La Polonia di Piotr Zielinski è stata superata dal Portogallo per 1-3 nella terza sfida di questa UEFA Nations League. Per la formazione allenata da Michał Probierz, l’unica rete nell’incontro è arrivata grazie al momentaneo 1-2 siglato dal centrocampista nerazzurro, inseritosi con successo in area di rigore per provare a rimescolare le carte di una sfida che sembrava già decisa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Portogallo, Martinez sul cambio di Ronaldo: "Fa parte della gestione, ora lui è perfetto" (TUTTO mercato WEB)

Terzo turno di Uefa Nations League: nel Gruppo 1 della Lega A arrivano tre punti per il Portogallo, che supera 3-1 la Polonia con le reti di Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo e l’autogol di Bednarek (per i polacchi a segno Zielinski). (Sport Mediaset)

Pogba Marsiglia: stando a quanto riportato dagli organi di informazione francesi ci sarebbero stati contatti costanti con l’ex Juve Benatia!... (Juventus News 24)

Nations League, i risultati della giornata: vittorie per Spagna, Portogallo e Croazia

Il programma e i risultati delle partite di Nations League di sabato 12 ottobre Continuano i gironi di Nations League. Oggi si sono giocate altre partite nei vari gruppi con la Spagna e il Portogallo che hanno entrambe vinto rispettivamente contro Danimarca e Polonia. (GianlucaDiMarzio.com)

Zielinski accorcia le distanze al 33', ma a due minuti dalla fine un autogol di Bednarek chiude la partita. Il Portogallo, anche grazie al contributo del suo fuoriclasse senza tempo, ha battuto 3-1 la Polonia a Varsavia in una partita valida per la terza giornata di Nations League. (Il Mattino di Padova)

La terza giornata della fase a gironi di Nations League si conclude con il Portogallo che trionfa in Polonia, mantenendo il punteggio pieno. La vittoria arriva grazie alle reti di Bernardo Silva, del solito Cristiano Ronaldo (che sfrutta il palo colpito da Leao) e a un'autorete di Bednarek. (TUTTO mercato WEB)