Esce "Juror #2" ma Clint Eastwood scompare. Il giallo e le tre ipotesi sulle ultime ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che fine ha fatto il 94enne Clint Eastwood? Nelle ore in cui viene diffuso in tutto il mondo il trailer del suo ultimo film Juror #2 (che potrebbe proprio essere l'ultimo) il mito di Hollywood sparisce. Cosa è successo, dunque? Le ipotesi sono varie. Il cast del film, costato 30 milioni di dollari e che già diversi critici hanno giudicato come il migliore di Eastwood dai tempi di American Snuiper, si è limitato a dire quanto sia stato fantastico lavorare con lui sul set. (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
Juror n.2, costato circa 30 milioni di dollari, uscirà nelle sale il primo novembre: racconta il dramma interiore di un uomo che scopre di essere coinvolto personalmente nel processo di alto profilo per omicidio che da membro della giuria si trova a giudicare. (Il Piccolo)
Clint Eastwood ha 94 anni, che ha deciso di passare dietro la macchina da presa. L’instancabile regista, fino a pochi anni fa anche attore, ha realizzato Giurato Numero 2, il cui titolo originale è Juror #2. (Esquire Italia)
Protagonista del film è Nicholas Hoult, e alla première dell'AFI Fest di Los Angeles, l'attore ha raccontato a The Hollywood Reporter ciò che ha provato nel collaborare sul set con un regista leggendario come Clint Eastwood (Movieplayer)
Giurato numero due, nuovo film di Clint Eastwood girato da quest'ultimo all'età di 94 anni, arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 novembre (guarda il trailer). Sebbene il progetto sia stato venduto come l'ultimo lungometraggio del leggendario regista, potrebbe non essere così. (BadTaste)
Milano, 28 ott. - Toni Collette, Nicholas Hoult e il cast di "Giurato numero 2" sfilano sul tappeto rosso alla prima mondiale del film all'AFI Fest di Los Angeles. È l'ultima opera della leggenda di Hollywood Clint Eastwood segue i dilemmi morali di Nicholas Hoult, che deve affrontare un imbarazzante avvenimento del suo passato quando viene nominato giurato. (Il Sole 24 ORE)
Il film, costato circa 30 milioni di dollari, uscirà nelle sale il primo novembre: racconta il dramma interiore di un uomo che scopre di essere coinvolto personalmente nel processo di alto profilo per omicidio che da membro della giuria si trova a giudicare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)