Milan, le cifre ufficiali degli acquisti estivi 2023: Pulisic, Reijnders, Loftus-Cheek e gli altri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, le cifre ufficiali degli acquisti estivi 2023: Pulisic, Reijnders, Loftus-Cheek e gli altri Redazione CM 37 minuti fa Il bilancio del Milan stagione 2023/24 è stato approvato dopo l'Assemblea dei Soci che si è svolta in data odierna: tra i dati pubblicati sono presenti anche i reali valori di acquisto dei calciatori che sono arrivati in rossonero nel corso dell'estate del 2023. Di seguito andiamo a vederli uno per uno, nella trascrizione di MilanNews. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Delle tre storiche big del calcio italiano, il club rossonero è l’unico a coniugare, in anni così complicati per la Serie A, risultati sportivi e bilancio. Nella scorsa stagione il Milan ha fatto +4 milioni (dopo il +6 del 2022-23), contro il -36 dell’Inter e il -199 della Juventus. (La Gazzetta dello Sport)
La Gazzetta riporta il bilancio rossonero: "Milan in attivo" (Milan News)
L'esercizio al 30 giugno 2024 va in archivio con il segno più e con il record storico di fatturato per il club rossonero che dichiara un valore della produzione dell’esercizio di 456,9 milioni, in aumento del 13% rispetto al 2023 quando i conti si erano chiusi con un utile di 6 milioni. (Panorama)
Ultim'ora news 28 ottobre ore 17 (Milano Finanza)
Ricavi "L'aumento dei ricavi pari a 457 milioni di euro rappresenta il nuovo record nella storia del club, dopo quello stabilito la scorsa stagione (404,5 milioni di euro), con un ulteriore incremento del 13%. (IL GIORNO)
Le parole di Paolo Scaroni e la bocciatura di Rafael Leao da parte di Paulo Fonseca. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)