I-Day: Deep Purple al posto degli Oasis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ciao Oasis. I fratelli Gallagher, a seguito del litigio - per un camerino, voglio dire, cose importanti… - hanno annullato il concerto in programma per stasera a Rho. Dovevano essere il gruppo che chiudeva l'I-Day, al loro posto ci saranno i vecchiotti ... (02blog.it)
Ne parlano anche altri media
Il chitarrista degli Oasis Noel Gallagher ha annunciato sul sito della band inglese che lascerà il gruppo dopo il violento alterco avuto ieri sera con il fratello Liam nei pressi di Parigi. (Gazzetta di Parma)
Unica data per il gruppo inglese, che torna cosi a ... Dopo il forfait degli Oasis arrivano i Deep Purple. (La Repubblica Milano.it)
Dice addio al gruppo, 'con un pò di tristezza e tanto sollievo', la metà creativa dei fratelli Gallagher per incompatibilità con Liam. (zoom.in)
PARIGI (29 agosto) - Ennesima lite tra i fratelli Gallagher degli Oasis. E Noel sul sito del gruppo annuncia: «Lascio gli ... (Il Messaggero)
Londra, 29 ago. (L'Arena)
E' proprio ufficiale: gli Oasis si sono detti addio, dopo la decisione di Noel Gallagher di porre fine all'esperienza nella band ma soprattutto alle diatribe con il fratello Liam. (FullSong.it - your music magazine)