Vieri: “Non è una polmonite, mi devo curare però tutto a posto. Grazie per i messaggi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Christian Vieri è rientrato a Milano dopo la difficile vacanza alle Maldive con la famiglia dove l'ex Inter è stato costretto ad interromperla dopo aver sofferto un malore . Già prima della partenza dall’Italia l'ex calciatore aveva accusato tosse e dolori articolari, curati autonomamente con antipiretici. Le condizioni però non sono migliorate costringendo Bobo ad andare in ospedale. Vieri si è aperto oggi su Instagram per fare il punto della situazione rassicurando sulle sue condizioni: " Ho visto ieri il medico, per fortuna non è polmonite, ho delle medicine, mi devo curare, devo stare a riposo 10-15 giorni però tutto apposto. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Da turista alle Maldive alla ... vacanza in ospedale: l'ex attaccante, tra le altre, di Inter e Milan in Serie A, Christian 'Bobo' Vieri ha raccontato sui social la disavventura vissuta negli ultimi giorni, tale da costringerlo a fare subito rientro a Milano (Pianeta Milan)
"Tutti mi chiedono come sto... Sono partito dall'Italia con tosse e dolore alle ossa. Ho detto che mi prendevo un vecchio Brufen e sarebbe passato in due o tre giorni ma non è stato così". (Tutto Juve)
Christian Vieri racconta sui social la vacanza alle Maldive con la moglie Costanza Caracciolo e le figlie Stella e Isabel finita in anticipo a causa di problemi di salute. "Tutti mi chiedono come sto. (Sportmediaset)

Sui social ha fatto preoccupare e non poco i suoi fan, pubblicando le foto con indosso una mascherina sul volto, disteso su un letto d’ospedale - qui trovate la notizia completa sul ricovero di Christian Vieri (Everyeye Lifestyle)
Continua a leggere su InterNews08 (Il Primato Nazionale)
È lo stesso ex calciatore a raccontarlo attraverso una story su Instagram con cui aggiorna i tanti fan sulle sue condizioni di salute e li ringrazia per l’affetto dimostrato con una valanga di messaggi di vicinanza. (Il Giorno)