WindTre GO 150 5G Digital da 6,99 euro al mese: spunta anche l’attivazione scontata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da alcune ore, per i nuovi clienti WindTre che sottoscrivono le offerte GO 150 5G Digital AutoPay e GO 150 5G Digital, rispettivamente a 6,99 euro al mese e 7,99 euro al mese, è disponibile una nuova promozione che, solo per alcuni giorni, permette di ottenere un costo di attivazione scontato a 4,99 euro. Si ricorda innanzitutto che, per sottoscrivere queste offerte operator attack, è necessario accedere a una pagina dedicata (ecco il link diretto) che viene proposta tramite un’apposita campagna digital sul web. (MondoMobileWeb.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa iniziativa si rivolge ai clienti che hanno attivato l’offerta Wind Tre GO 200 XXS 5G Easy Pay, dal costo di 4,99 euro al mese. Poterla “girare” anche ai propri conoscenti non è un dettaglio trascurabile, considerando il fatto che Wind Tre selezioni accuratamente i clienti a cui proporla e non è detto che si riesca ad attivarla in autonomia, qualora non si venisse coinvolti dal reparto commerciale. (Telefonino.net)
Wind Tre, dall’inizio di novembre, ha avviato una nuova campagna rivolta ad alcuni clienti di rete fissa selezionati, offrendo loro una SIM mobile abbinata con l’opzione di convergenza. (Telefonino.net)