Segreti di famiglia, stasera (domenica 30 giugno) la terza puntata: Ceylin incastra Ozan e la moglie con il DNA

Segreti di famiglia, stasera (domenica 30 giugno) la terza puntata: Ceylin incastra Ozan e la moglie con il DNA

Torna stasera in tv, domenica 30 giugno su Canale 5 alle 21.30, un imperdibile appuntamento con la nuova serie turca "Segreti di famiglia". Segreti di famiglia ha vinto un Emmy come come Miglior telenovela internazionale del 2023. In Turchia è arrivata alla terza e ultima stagione. In tutto si tratta di 95 episodi che sono andati in onda dal 2021 al 26 maggio 2024. Mediaset punta tutto su questa serie tanto da proporla come alternativa agli Euro2024. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un Passato Inaspettato Gülendam scoprirà qualcosa che la irrita profondamente: Gülcemal ha permesso a Armağan di vivere nella loro tenuta. (SofiaOggi.com)

Il Rapimento di Deva: Un Piano Machiavellico Nel frattempo, Armagan farà una scoperta significativa riguardante il suo passato familiare: scoprirà che Gulcemal è in realtà suo fratello. (SofiaOggi.com)

La soap opera di produzione turca "Segreti di famiglia" torna oggi, domenica 30 giugno 2024, con tre nuovi episodi inediti, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.25. Cinar è in procinto di sottoporsi a un'udienza decisiva per il suo destino. (Today.it)

“Segreti di famiglia”, le anticipazioni: Gul distrutta per la perdita della figlia

Torna su Canale 5 un nuovo appuntamento con Segreti di Famiglia, la serie turca a metà tra legal drama romantico e thriller psicologico che, la scorsa settimana, ha conquistato 1.862.000 spettatori pari al 12.9% di share. (La Gazzetta dello Sport)

Il nuovo appuntamento riprenderà dal momento in cui Ceylin sarà finalmente riuscita a esternare tutto il suo dolore per la morte di Inci, piangendo di fronte a Ilgaz. Un Dolore Emergerà (SofiaOggi.com)

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Segreti di famiglia" Mentre è in macchina con Ceylin (Pinar Deniz), Ilgaz (Kaan Urgancioglu) riceve una telefonata che lo informa che un amico di Cinar (Arda Anarat), Serdar (Eray Erturen), si è presentato a casa con la scusa di riprendersi un libro che aveva prestato all’amico. (Tv Sorrisi e Canzoni)