Sinner: «Solo la mia famiglia sa i sacrifici che abbiamo fatto, la sentenza doping non mi preoccupa»
In conferenza: «Non mi sento il miglior sportivo della storia italiana. Ne siamo usciti sempre bene e sono fiducioso che anche stavolta andrà così». Dopo la vittoria alle Atp Finals 2024 contro Fritz a Torino, Jannik Sinner ha tenuto la conferenza stampa. Sinner: «Non mi sento il miglior sportivo della storia italiana» Sugli obiettivi di quest’anno: Sinner: «Il mio obiettivo era capire dove posso arrivare. (IlNapolista)
Su altre testate
Jannik Sinner alle Atp Finals 2024: una vittoria da numero 1 (Vogue Italia)
Un torneo senza storia, dominato dal classe 2001 di Sesto Pusteria, che ha annientato in serie De Minaur, Fritz, Medvedev e Ruud, per poi ribattere nuovamente Fritz nella finalissima. 2-0 (62 64) il finale del match che ha incoronato Sinner. (BergamoNews.it)
L'azzurro, numero 1 del mondo, in finale oggi 17 novembre batte lo statunitense Taylor Fritz e corona un'annata ai limiti della perfezione. Il 23enne altoatesino conquista l'ottavo titolo stagionale, il 18esimo complessivo. (Adnkronos)
La televisione appiattisce. Solo dal vivo, guardando la velocità e ascoltando il suono diverso che fa la pallina quando esce dalla sua racchetta, è possibile capire cosa rende questo giovane italiano il più forte giocatore del mondo. (Corriere della Sera)
Jannik Sinner conquista (anche) le Atp Finals. L’altoatesino ha sconfitto lo statunitense Taylor Fritz in due set con il punteggio di 6-4, 6-4. Attuale numero 1 al mondo, l’azzurro si è aggiudicato per la prima volta in carriera il torneo dei “Maestri”. (Open)
"Proporrò di conferire la cittadinanza onoraria a Jannik Sinner". "Come ringraziamento per le sue imprese sportive e il movimento che ha creato. (Liberoquotidiano.it)