Fantacalcio, infortunio in casa Atalanta: salterà sicuramente la sfida col Milan

Fantacalcio, infortunio in casa Atalanta: salterà sicuramente la sfida col Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Atalanta avrà sicuramente almeno tre assenti per la partita di venerdì del Gewiss Stadium contro il Milan Matteo Pifferi Redattore 4 dicembre - 22:45 Gian Piero Gasperini rischia di dover fare a meno di Juan Cuadrado per la sfida di venerdì contro il Milan. L'ex Inter e Juventus, infatti, ha accusato un risentimento muscolare al flessore sinistro e oggi ha fatto terapie: per questo motivo salterà quasi certamente la partita contro i rossoneri. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

All'indomani della netta vittoria del Milan in Coppa Italia contro il Sassuolo, risultato 6-1 che parla chiarissimo, i rossoneri sono già proiettati sulla sfida di campionato di venerdì sera quando al Gewiss Stadium di Bergamo affronteranno l'Atalanta che oggi occupa il secondo posto a un punto dalla capolista Napoli e che è una delle squadre più in forma in Europa. (Milan News)

Le parole di Nadir Zortea, esterno del Cagliari, che al Corriere dello Sport si racconta a 360°: l’infanzia, il rapporto con Gasperini, Nicola e molto altro. “Trentino, ma amo il mare; non rimpiango di aver lasciato l’Atalanta; ecco che allenatore è Nicola» (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio ' Elastici ', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato di Camarda, dei miglioramenti del Milan in vista dell'Atalanta. (Pianeta Milan)

Impallomeni: “Contro la Dea il Milan non sarà coperto, deve approfittare per…”

Impallomeni: "Non mi aspetto un Milan coperto a Bergamo" "C'è una crescita sulla produzione offensiva ma nella fase difensiva il Milan è rimasto quello. L'Atalanta è qualcosa di unico in questo momento, dipenderà molto da lei se sbaglierà la partita. (Milan News)

Fari accesi anche sul Genoa che con Vieira in panchina è ripartito molto bene, con un pareggio e una vittoria. Il Genoa (TUTTO mercato WEB)

Giulia Benedetti Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 19:32) Dopo il roborante successo ottenuto in Coppa Italia, il Milanè tornato ad allenarsi oggi per preparare la prossima sfida di campionato. (Il Milanista)