Fantacalcio, infortunio in casa Atalanta: salterà sicuramente la sfida col Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta avrà sicuramente almeno tre assenti per la partita di venerdì del Gewiss Stadium contro il Milan Matteo Pifferi Redattore 4 dicembre - 22:45 Gian Piero Gasperini rischia di dover fare a meno di Juan Cuadrado per la sfida di venerdì contro il Milan. L'ex Inter e Juventus, infatti, ha accusato un risentimento muscolare al flessore sinistro e oggi ha fatto terapie: per questo motivo salterà quasi certamente la partita contro i rossoneri. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
All'indomani della netta vittoria del Milan in Coppa Italia contro il Sassuolo, risultato 6-1 che parla chiarissimo, i rossoneri sono già proiettati sulla sfida di campionato di venerdì sera quando al Gewiss Stadium di Bergamo affronteranno l'Atalanta che oggi occupa il secondo posto a un punto dalla capolista Napoli e che è una delle squadre più in forma in Europa. (Milan News)
Le parole di Nadir Zortea, esterno del Cagliari, che al Corriere dello Sport si racconta a 360°: l’infanzia, il rapporto con Gasperini, Nicola e molto altro. “Trentino, ma amo il mare; non rimpiango di aver lasciato l’Atalanta; ecco che allenatore è Nicola» (Terzo Tempo Napoli)
Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio ' Elastici ', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato di Camarda, dei miglioramenti del Milan in vista dell'Atalanta. (Pianeta Milan)
Impallomeni: "Non mi aspetto un Milan coperto a Bergamo" "C'è una crescita sulla produzione offensiva ma nella fase difensiva il Milan è rimasto quello. L'Atalanta è qualcosa di unico in questo momento, dipenderà molto da lei se sbaglierà la partita. (Milan News)
Fari accesi anche sul Genoa che con Vieira in panchina è ripartito molto bene, con un pareggio e una vittoria. Il Genoa (TUTTO mercato WEB)
Giulia Benedetti Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 19:32) Dopo il roborante successo ottenuto in Coppa Italia, il Milanè tornato ad allenarsi oggi per preparare la prossima sfida di campionato. (Il Milanista)