Corbo: “Conte migliora i calciatori, su De Laurentiis..”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Di seguito le sue parole: “Come può lavorare un allenatore senza i nazionali? Deve ringraziare di avere tutti questi calciatori in nazionale. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Conte rischia un procedimento di deferimento per le parole contro il Var (Milan News)
Aurelio De Laurentiis scende in campo sull’argomento Var e si schiera accanto ad Antonio Conte. (La Repubblica)
Le polemiche non si fermano dopo Inter-Napoli e le parole di Antonio Conte nel post partita: un rigore su Politano inchioda il tecnico Ultimo aggiornamento 12 Novembre 2024 23:53 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Quando si passa dal dilettantismo al professionismo si passa dal tono un po’ fanatico delle attività amatoriali ad un tono ben studiato dei professionisti. Al potere nessuno rinuncia mai. (CalcioNapoli1926.it)
"Aurelio De Laurentiis ha svegliato l’Italia del calcio, ieri mattina, con una lunga dichiarazione scritta, pubblicata attraverso i canali social ufficiali del Napoli e firmata secondo tutti i crismi epistolari. (CalcioNapoli24)