Corbo: “Conte migliora i calciatori, su De Laurentiis..”

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Di seguito le sue parole: “Come può lavorare un allenatore senza i nazionali? Deve ringraziare di avere tutti questi calciatori in nazionale. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus di Thiago Motta è in emergenza in difesa. Si punta ad un doppio colpo a gennaio: uno è un ex Fiorentina Dopo Gleison Bremer la Juventus perde per infortunio al crociato anche Juan Cabal. Ora tornare sul mercato è un must per la società torinese. (Viola News)

Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Stagione finita per il difensore, come annunciato dalla nazionale colombiana dopo gli esami strumentali del caso. – E’ emergenza in difesa per la Juve. (Quotidiano Sportivo)

Juve, due possibili cessioni per finanziare il mercato: spunta anche il nome di Mbangula

Emergenza difesa per la Juventus. Dopo Bremer, i bianconeri perdono per infortunio anche Cabal. Dalla Colombia si parla di lesione al legamento, un problema che, se confermato dai prossimi esami, significherebbe stagione finita anche per l’ex Verona soffiato all’Inter nello scorso calciomercato estivo. (CalcioMercato.it)

Il calciomercato invernale è sempre più vicino e diversi colpi potrebbero essere messi a segno nelle prossime settimane e potrebbero riguardare da vicino proprio la Juventus. Gli ultimi infortuni subiti dal club bianconero richiedono degli interventi immediati per rifornire la rosa, a partire dalla difesa, che deve fare i conti con gli infortuni gravi di Juan Cabal e Gleison Bremer. (SpazioJ)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera valuterebbe anche la partenza di Danilo nel mercato di gennaio La Juventus si prepara per il mercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare la difesa, indebolita dagli infortuni di Cabal e Bremer. (Bianconera News)