Incidente mortale sul lavoro a Villanova Mondovì, Gribaudo: "dolore e rabbia"

“Continuano ogni giorno a verificarsi incidenti gravi e gravissimi mietendo vittime nei luoghi di lavoro di tutta Italia, compreso il cuneese”, dichiara la deputata cuneese “Un’altra morte sul lavoro, inaccettabile come tutte le altre, questa mattina ha tolto all’affetto dei suoi cari un lavoratore in una ditta di serramenti. Questi incidenti ci procurano dolore e rabbia” dichiara la Presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sulle condizioni di lavoro Chiara Gribaudo (Cuneo24)

La notizia riportata su altre testate

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Mondovì e i carabinieri. Per cause che sono in corso di accertamento da parte dei tecnici dello Spresal un uomo di 57 anni è stato travolto dal crollo di un bancale riportando lesioni gravissime. (Provincia Granda)

Incidente sul lavoro a Villanova Mondovì: la vittima ha 57 anni

La tragedia è avvenuta oggi, nella tarda mattinata, in uno stabilimento di Villanova Mondovì e, a quanto si è appreso, la vittima è un uomo di 57 anni. La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento da parte dei tecnici dello Spresal, intervenuti con i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco di Mondovì. (La Stampa)