Burdisso: «Ranieri? Ero sicuro che con lui la Roma sarebbe rinata: sogno lavorare insieme a De Rossi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le parole di Nicolas Burdisso: «De Rossi per carisma e leadership potrebbe allenare ovunque, sogno di lavorare con lui in futuro» Nicolas Burdisso ha rilasciato una lunga intervista a il Messaggero: Roma, De Rossi, futuro e tanto altro, ecco le sue parole. IL SUO PENSIERO SULLA ROMA DI RANIERI – «Sapevo che con Ranieri sarebbe rinata, perché conosco bene i suoi punti di forza. Sa amalgamare un gruppo e trascinarlo avanti. (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

A proteggere i pali il solito Svilar. La squadra di Nesta è in crisi, ma Claudio non vuole cali di concentrazione. (ForzaRoma.info)

Lo scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Dopo il passaggio del turno in Europa League, la Roma è pronta a ospitare l'ultima in classifica con l'obiettivo di accorciare le distanze dalle dirette avversarie. (ForzaRoma.info)

SUL DERBY – “Boca-Rover non è una partita, ma è follia. Il più intenso e sentito però rimane quello della Capitale tra Roma e Lazio. Nelle ultime ore l’ex difensore di Roma e Inter, Nicolas Burdisso, ha rilasciato un’ampia intervista ai microfoni de Il Messaggero, dove si è soffermato anche sul derby della Capitale, che a suo modo di vedere, è il derby più acceso e sentito al mondo. (LazioNews24.com)

A quattro giorni di distanza dalla vittoria contro il Porto in Europa League , la Roma torna in campo e oggi alle ore 20:45 affronta il Monza allo Stadio Olimpico nel match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A . (LAROMA24)

Mister Alessandro Nesta ha analizzato il pre-partita nella consueta conferenza stampa. La 26° giornata di campionato si concluderà questa sera con il posticipo tra Roma e Calcio Monza, in programma all’Olimpico alle 20.45. (MBNews)

L'occasione è ghiotta perché all'Olimpico arriva l'ultima della classe, il Monza di Nesta, proprio al termine di una giornata din cui la Lazio ha pareggiato e Milan, Bologna e Fiorentina hanno perso. Quando è arrivato Claudio Ranieri ha trovato una Roma nei bassifondi della classifica. (ForzaRoma.info)