Gutteridge svela la campagna SS25: un viaggio tra stile ed eleganza nel cuore di Lisbona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gutteridge, il brand simbolo della tradizione sartoriale, porta la sua nuova collezione SS25 in una delle città più affascinanti d'Europa: Lisbona. Un luogo che mescola la vivacità contemporanea con il fascino della storia, creando la scenografia ideale per una collezione che celebra l’eleganza maschile in modo autentico e moderno. La nuova campagna diventa così un racconto visivo che trasporta l’uomo Gutteridge in un viaggio senza tempo, immerso tra le atmosfere della capitale portoghese. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con l’arrivo dell’ibrida Q4, sigla che per gli alfisti significa solo e soltanto trazione integrale, anche la baby Alfa Romeo può fregiarsi di una nuova tecnologia che per la prima volta prevede l’assenza di un albero di trasmissione, visto che la trazione posteriore è deputata al secondo motore elettrico. (Autoappassionati.it)
Un percorso variegato, capace di mettere alla prova la nuova compatta del Biscione in ogni scenario possibile. Alfa Romeo Junior Ibrida a trazione integrale Q4 si presenta al pubblico con un test drive d’eccezione, partendo dal cuore pulsante dell’innovazione del marchio: il Centro Stile Stellantis di Torino. (Il Fatto Quotidiano)
L’Alfa Romeo Junior Ibrida Q4 è la più recente evoluzione della gamma Junior – quella che chiamavamo Milano prima che Alfa Romeo decidesse di assecondare le polemiche politiche – e abbiamo potuto testarla per alcune ore fra le Langhe. (DMove.it)

Le tappe Un tuffo nel passato tra storia, sfide e tradizione: nasce il Comitato Pro Palio Monticiano, un’iniziativa promossa da oltre venti giovani del territorio con l’obiettivo di organizzare un evento straordinario. (Frosinone News)
Con un lancio commerciale che ha già raggiunto 38 paesi e registrato oltre 27.000 ordini a livello globale, di cui un considerevole 19% in versione elettrica, la Junior si afferma come un prodotto di successo che ora si arricchisce con questa variante a trazione integrale. (Tom's Hardware Italia)
L’enoturismo italiano si arricchisce di un’innovativa esperienza digitale grazie alla collaborazione tra Terra Costantino e Loquis, la prima piattaforma italiana di travel podcast. Il progetto, presentato ufficialmente durante un esclusivo press tour nella storica cantina etnea, introduce un modo nuovo e coinvolgente di scoprire il mondo del vino attraverso la narrazione audio. (Economia Sicilia)