Gutteridge svela la campagna SS25: un viaggio tra stile ed eleganza nel cuore di Lisbona

Gutteridge svela la campagna SS25: un viaggio tra stile ed eleganza nel cuore di Lisbona
Altre informazioni:
Governo Meloni

Gutteridge, il brand simbolo della tradizione sartoriale, porta la sua nuova collezione SS25 in una delle città più affascinanti d'Europa: Lisbona. Un luogo che mescola la vivacità contemporanea con il fascino della storia, creando la scenografia ideale per una collezione che celebra l’eleganza maschile in modo autentico e moderno. La nuova campagna diventa così un racconto visivo che trasporta l’uomo Gutteridge in un viaggio senza tempo, immerso tra le atmosfere della capitale portoghese. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’enoturismo italiano si arricchisce di un’innovativa esperienza digitale grazie alla collaborazione tra Terra Costantino e Loquis, la prima piattaforma italiana di travel podcast. Il progetto, presentato ufficialmente durante un esclusivo press tour nella storica cantina etnea, introduce un modo nuovo e coinvolgente di scoprire il mondo del vino attraverso la narrazione audio. (Economia Sicilia)

Il 19 e 20 luglio il centro storico di Monte San Giovanni Campano si trasformerà in un palcoscenico medievale per ospitare il Palio Hastiludium Montis. Un tuffo nel passato tra storia, sfide e tradizione: nasce il Comitato Pro Palio Monticiano, un’iniziativa promossa da oltre venti giovani del territorio con l’obiettivo di organizzare un evento straordinario. (Frosinone News)

Alfa Romeo Junior ibrida Q4 , la prova de Il Fatto.it
Alfa Romeo Junior ibrida Q4 , la prova de Il Fatto.it

Da qui, il viaggio si è snodato attraverso la città, le veloci arterie autostradali e le curve sinuose delle Langhe, terra di grandi vini e paesaggi mozzafiato. Alfa Romeo Junior Ibrida a trazione integrale Q4 si presenta al pubblico con un test drive d’eccezione, partendo dal cuore pulsante dell’innovazione del marchio: il Centro Stile Stellantis di Torino. (Il Fatto Quotidiano)