A Swenn Larsson lo slalom di Soldeu. Rossetti è dodicesima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La svedese Anna Swenn Larsson stringe i denti nella seconda manche dello slalom di Soldeu, contiene la rimonta di Zrinka Ljutic e si aggiudica lo slalom di Coppa del Mondo. È il secondo successo in carriera, arrivato in una giornata in cui mancano all’appello le infortunate Mikaela Shiffrin, Petra Vlhova e Wendy Holdner. La svedese è brava a cogliere l’occasione, fa segnare il settimo tempo nella seconda manche e per 35/100 resta davanti alla croata, scesa come un treno prendendosi una serie di rischi per provare a mettere il primo sigillo in Coppa. (Davide Marta)
Su altri giornali
Con Swenn Larsson al comando su Moltzan e Ljutic, nel Principato di Andorra si decide il nono slalom di stagione ed è tutto aperto. Rossetti (19esima a 1"89), Peterlini (27esima a 2"52) e Tschurtschenthaler (29esima a 2"64), al primo pass stagionale, cercano la rimonta per buoni punti. (NEVEITALIA.IT)
Il corpo di ballo coreografato da Angelo Carcangiu, i Carri in gara, gruppi ospiti , gruppi estemporanei, tutti in pista per la parata domenicale, indifferenti dinanzi al freddo. Carrasciali Timpiesu 2024 (Sardegna Reporter)
Nonostante la pioggia e il freddo pungente, la folla ha atteso l’inizio della seconda sfilata carnevalesca, con fiducia e ottimismo. Re Giorgio è arrivato preceduto dalle Pavonette, ovvero dalla sua deliziosa Corte. (SARdies.it)
Carrasciali Timpiesu 2024 – Dal matrimonio alla sfilata dei bambini Carrasciali Timpiesu 2024 – Dal matrimonio alla sfilata dei bambini (Sardegna Reporter)
La pioggia non ferma il lavoro di preparazione per la sfilata di domenica 11 febbraio, la giornata dedicata alle nozze reali fra Re Giorgio e Mannena, la popolana ascesa allo status di Regina. (SARdies.it)
Mercoledì andrà in scena la dura lotta europea tra Lazio e Bayern Monaco. I bavaresi arrivano all’Olimpico dopo la dura sconfitta rimediata contro il Bayer Leverkusen, urge quindi un riscatto immediato. (Europa Calcio)