Marano, la morte di Corrado: la vicenda è chiarita. Chi ha investito aveva maturato astio nei confronti dell'altro ragazzo rimasto ferito. "Una storia d'amore non gradita"

.956 Visite Il caso è ormai chiuso. La morte di Corrado Finale è collegata, a quanto pare, a un altro episodio accaduto un mese fa circa in via Nuvoletta, che il nostro portale segnalò con un articolo. Ci fu un diverbio tra giovani, seguito da uno sparo di un colpo di arma da fuoco. Il motivo della lite? Probabilmente una relazione amorosa tra la sorella dell’investitore e il giovane, U.G., rimasto ferito. (TERRANOSTRA | NEWS)

Su altre testate

MARANO. Tuttaltro che un incidente quello avvenuto stamane all'alba in via del Mare a Marano e costato la vita al 20enne Corrado Finale. Si tratterebbe di omicidio, perchè un coetaneo della vittima si è presentato in caserma dai carabinieri. (ROMA on line)

.385 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Tragedia all'alba, poco prima delle 6 di domenica 15 settembre a Marano, Napoli. (leggo.it)

Incidente a Marano di Napoli, morto a 19 anni

Il drammatico evento è avvenuto in via del Mare, all’altezza del civico 47, intorno alle prime ore del giorno. Corrado viaggiava a bordo di uno scooter insieme a un amico di 18 anni, quando il mezzo a due ruote si è violentemente scontrato con un’automobile. (Il Fatto Vesuviano)

Due giovani di 20 anni hanno perso la vita dopo degli incidenti stradali. Uno è avvenuto nelle notte a Brindisi e un altro a Marano, nel Napoletano. Un 20enne è morto a causa delle ferite riportate dopo aver perso il controllo dello scooter. (LAPRESSE)

L'incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto poco prima delle 6. Via del Mare è l'arteria che congiunge il centro di Marano alla collina dei Camaldoli. (ilmattino.it)