Tragedia in casa Astana, il 19enne Pernebekov è morto per un ictus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ciclismo Nel Cuore INTERNO

Tragedia nel mondo del ciclismo. Il campione asiatico juniores del Team Astana, Yerlan Pernebekov, è morto a 19 anni a causa di un ictus.  Pernebekov era insieme ai suoi compagni di squadra in Ecuador per un training camp quando ha iniziato ad accusare un forte mal di testa verso l'ora di cena. Il giovane... (Ciclismo Nel Cuore)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - Tragedia sul Monte Circeo: un ragazzo di 20 anni è morto dopo essere precipitato dalle rocce nei pressi del faro. (Leggo.it)

precipitando dalla scogliera. Uno dei giovan, Gianluca Masala, di San Felice Circeo, è scivolato dopo essersi arrampicato su un dirupo sul mare. (Corriere della Sera)

L’uomo è morto sul colpo, non sono... Un uomo di 70 anni è morto questa mattina sulla Pontina, all’altezza di Terracina, in località San Vito, al km 95,800. (Latina24ore.it)

Secondo quanto ricostruito dai sanitari dell'elisoccorso, il giovane sarebbe salito sulla montagna, quando ha ... Un ragazzo di 20 anni è morto oggi pomeriggio dopo essere precipitato dalle rocce. (Quotidiano.net)

L'uomo è caduto da un'altezza di 5 metri per cause da accertare (Aosta Oggi)

Marco Angheleri, di cui non si avevano più notizie…Leggi Tutto → La salma è stata trasportata a Courmayeur dall’elicottero del soccorso alpino valdostano. (La Prima Pagina)