Il via alle Olimpiadi con l'innovativa cerimonia d'apertura (che divide) sulla Senna: Tamberi ed Errigo issano il Tricolore. E sabato parte già la caccia alle medaglie

Il via alle Olimpiadi con l'innovativa cerimonia d'apertura (che divide) sulla Senna: Tamberi ed Errigo issano il Tricolore. E sabato parte già la caccia alle medaglie In palio ce ne saranno subito tantissime con alcuni azzurri che puntano senza mezzi termini al podio, da Filippo Ganna ed Elisa Longo Borghini nelle crono individuali alle spadiste, dagli sciabolatori alla judoka Scotto. Senza dimenticare i due azzurri, Sollazzo e la bolzanina Gambaro nella "mista" di carabina alle tuffatrici Bertocchi e Pellacani con i ragazzi della 4x100 di nuoto pronti all'impresa PARIGI. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

Cerimonia Olimpiadi di Parigi, Tamberi perde la fede nella Senna Fischi a Israele, Palestina applaudita (Virgilio Notizie)

Brutta sorpresa per Gianmarco Tamberi durante la cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Il portabandiera azzurro ha perso la fede nuziale nella Senna. Secondo quanto appreso, mentre sventolava il tricolore la fede che portava al dito, con le mani bagnate, è scivolata ed è rimbalzata sul bordo per poi finire in acqua nel fiume parigino. (il Giornale)

Tamberi capopopolo: le immagini esclusive del discorso pre-cerimonia (Eurosport IT)

Tamberi perde la fede nuziale nella Senna mentre sventola la bandiera italiana

Sull’imbarcazione azzurra la reazione goliardica all’incidente accaduto al portabandiera Gianmarco Tamberi è stata immediata. L’anello si è sfilato ed è caduto nelle acque della Senna. (Il Fatto Quotidiano)

Gianmarco Tamberi ha perso la fede nuziale durante la Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. Il Campione Olimpico, del Mondo e d’Europa di salto in alto è stato poi preso in giro dai compagni di Nazionale: “Perso un oro ne trovi un altro“. (OA Sport)

"Ma davvero ha perso la fede nella Senna?": Chiara Bontempi, moglie di Gianmarco Tamberi, scherza (ma non troppo) sulla disavventura a sfondo coniugale del portabandiera azzurro e olimpionico del salto in alto, che ieri nello sventolare il tricolore sul barcone dell'Italia, sulla Senna durante la cerimonia d'apertura, ha perso la fede nuziale. (Sport Mediaset)