Berna si colora di nerazzurro, guarda le foto dei tifosi bergamaschi in Svizzera
I tifosi dell’Atalanta si preparano alla sfida contro lo Young Boys , quinta giornata della fase campionato della Champions League. A caccia di una vittoria che potrebbe garantire, con tre giornate d’anticipo, un posto tra le prime ventiquattro e quindi il passaggio al prossimo turno. Continuando a sognare di entrare nelle prime otto, qualificandosi agli ottavi di finale senza passare dai play-off. (L'Eco di Bergamo)
La notizia riportata su altri media
Ormai parte integrante del cerimoniale pre-partita di ciascun appuntamento internazionale, l'evento conviviale è caldamente promosso e voluto dalla UEFA in quanto momento opportuno e gradito per creare non solo scambi, ma anche interazioni e sinergie tra le società. (Atalanta)
Mi aspetto un avversario aggressivo e veloce, avranno uno stadio che spinge dalla loro. Quest'anno non stanno vivendo un buon momento ma hanno vinto diversi campionati negli ultimi anni. (Sky Sport)
Gasperini va con i titolarissimi stasera contro lo Young Boys, ad eccezione di Ederson squalificato: a centrocampo c’è Pasalic con De Roon, Bellanova sarà regolarmente a destra dopo aver recuperato dall’acciacco al flessore, mentre... (SOS Fanta)
L’Atalanta fa visita allo Young Boys nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle 21 al ‘Wankdorf’ di Berna. I nerazzurri, ancora imbattuti in Europa, inseguono il quinto risultato utile consecutivo. (Sportal)
Marco Carnesecchi, portiere dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro lo Young Boys: "Non dobbiamo farci mettere pressione dal campo, che è comunque grande come gli altri. (TUTTO mercato WEB)
Ecco il primo gol di Retegui in Champions League: Atalanta in vantaggio a Berna (TUTTO mercato WEB)