Caso ultras Inter, arriva il comunicato UFFICIALE nerazzurro

La Curva Nord dell’Inter ha diramato un lungo comunicato in cui ha spiegato la questione biglietti e la nuova organizzazione del tifo organizzato nerazzurro In piena bufera per il caso ultras e i rapporti con la società, il tifo organizzato dell’Inter riparte. Con la società nerazzurra sotto esame ma che ad ora risulta parte lesa, anche il popolo nerazzurro ha deciso per una immediata riformulazione del proprio assetto. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Il tifo organizzato dell'Inter prova a ripartire dalle macerie di questo periodo, senza però la zavorra che l'ha trascinato sulle prime pagine dei giornali. Non sarà per nulla facile, ma un tentativo serio deve essere fatto. (fcinter1908)

Sebbene al momento sembri un’ipotesi remota, non è da escludere nel caso in cui il club non riuscisse a dimostrare la propria estraneità ai fatti contestati, soprattutto riguardo un’ipotetica sudditanza nei confronti del mondo ultras. (StatoQuotidiano.it)

Nell’ordinanza del gip Domenico Santoro che ha portato, come noto, alla custodia cautelare di 19 capi ultrà (16 in carcere, 3 agli arresti domiciliare) si parla di una sorta di "patto di non belligeranza" e "di due tifoserie non in radicale contrasto" con "organi direttivi che riescono a ben convivere e, finanche, ad organizzare comuni introiti" . (Tuttosport)

Stadio Inter, il caso Ultras può influire? Il sindaco di Rozzano fa chiarezza

Non più 'Curva Nord', infatti, ma 'Secondo anello verde'. Lo fa attraverso un comunicato, apparso sull'account Instagram che ha già chiuso ogni legame col passato. (fcinter1908)

Inter e Milan devono recuperare terreno sul fronte rapporti con la tifoseria organizzata per evitare che il "procedimento di prevenzione" attivato dalla Procura di Milano si trasformi nel commissariamento. (Fcinternews.it)

Fatta chiarezza anche sul possibile impatto che può avere il caso Ultras. Il sindaco di Rozzano è intervenuto sulla questione nuovo stadio. (Spazio Inter)