Sophie Kinsella a Verissimo sul tumore al cervello: "Avevo perso la memoria". Cos'è il glioblastoma e come sta
La scrittrice Sophie Kinsella è tornata a parlare del tumore al cervello che le era stato diagnosticato due anni fa. Lo ha fatto in una lunga e toccante intervista nella quale ha parlato del suo nuovo libro che ripercorre la sua storia. Al programma tv “Verissimo” ha raccontato di come sono le sue condizioni oggi e di come il glioblastoma che l’ha colpita le ha fatto perdere la memoria. Come sta oggi Sophie Kinsella Il nuovo libro di Kinsella La famiglia e il marito, l'intervista a "Verissimo" Cos'è il glioblastoma, tutto quello che c'è da sapere Come sta oggi Sophie Kinsella Sophie Kinsella oggi sta bene. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Secondo appuntamento del weekend con Silvia Toffanin: oggi 17 novembre alle 16:30 su Canale 5 torna Verissimo. Da Iva Zanicchi e Chiara Balisteri, tutti gli ospiti della puntata di oggi. Gli ospiti di oggi (Adnkronos)
Sophie Kinsella: “Con il cancro mi si è ribaltata la vita, ma sono ancora ottimista come i miei personaggi” ROMA – “Sto vivendo su un ottovolante. La mia vita sembrava perfetta, poi un giorno mi sono svegliata in un letto d’ospedale senza sapere perchè. (Dire)
Sophie Kinsella, la celebre scrittrice inglese, ha rivelato ad aprile ai suoi fan di avere un cancro al cervello. Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 16 e domenica 17 novembre): da Sophie Kinsella a Salvatore Esposito Sophie Kinsella si racconterà oggi a Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo. (ilmessaggero.it)
L'autrice della saga di I Love Shopping, oggi, dopo mesi di cure, si è mostrata in tv ospite a Verissimo dove ha raccontato come sta oggi, come ha scoperto di avere un cancro e come ha affrontato questo durissimo momento della sua vita. (Today.it)
Sophie Kinsella è stata tra gli ospiti di Verissimo. Una battaglia di (Io Donna)
I sintomi, la paura e poi la scoperta del tumore al cervello: Sophie Kinsella ha raccontato della sua battaglia contro il male in una lunghissima intervista concessa a Verissimo, da Silvia Toffanin, nella quale è apparsa lucida e determinata a vincere questa lotta che si sta rivelando difficile, mese dopo mese. (DiLei)