Roma, rischio stangata. La Finanza bussa ai Friedkin: "Multe fino a 34 milioni"

Stangata dal Fisco. E non di poco conto, viste le cifre in ballo. Si parla di milioni di euro. La Guardia di Finanza ha passato al setaccio i bilanci della società... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

C'entra anche la Juve Sono settimane dure e difficili per le società di calcio, alle prese con la giustizia, di varia natura e gradi. La Roma può ricevere una multa di 34 milioni di euro: sanzione salatissima per i giallorossi. (SpazioJ)

La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. La Roma rischia grosso. (CalcioNapoli1926.it)

La Guardia di Finanza, secondo quanto riporta 'Repubblica', avrebbe contestato i bilanci della società giallorossa dal 2016 al 2021. Problemi in vista per la Roma, che rischia di ricevere una maxi-multa da parte del fisco. (Goal Italia)

Serie A, club a rischio fallimento: 34 milioni di debiti

Come spiegato da La Repubblica, la Roma rischia ora una maxi-stangata dal Fisco dopo i controlli dei bilanci dei giallorossi degli ultimi anni, che hanno portato a un verbale per “dichiarazione infedele”. (Juventus News 24)

ROMA RISCHIO MULTA – La Roma potrebbe essere investita da un altro caso spinoso che riguarda questioni extra-campo. il club giallorosso infatti è finito nel mirino della Guardia di Finanza, in particolare per i bilanci dal 2016 al 2021, nei quali sarebbero state commesse delle gravi irregolarità Durante l’arco temporale dal 2016 al 2021, la Roma avrebbe commesso una “dichiarazione infedele”. (RomaNews)

Grosso pericolo per un club di Serie A che ora rischia grosso perché sono troppi i debiti accumulati e ora la situazione può sfuggire di mano e c’è grande ansia per la società. (Calcio mercato web)