Champions League, Inter-Arsenal: Sky, Prime o in chiaro? Dove vedere la partita in tv

Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00: ecco dove vedere la partita di Champions League in tv e in streaming Inter -Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)

Su altri giornali

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana il lunedì alle 18.00 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News)

Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. (Tutto.TV)

Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)

Oroscopo Leone di Paolo Fox: le previsioni di oggi 6 novembre 2024

Dopo aver battuto il Venezia ed essersi portata a -1 dal Napoli, l’Inter è ora chiamata a rituffarsi nella Champions League. Mercoledì sera è infatti in programma la quarta giornata della competizione che vedrà opposti i ragazzi di Simone Inzaghi all’Arsenal di Mikel Arteta. (Passione Inter)

Presente a Roma, dove ha partecipato all'assemblea della Federcalcio per la votazione sulle modifiche allo Statuto, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato del momento dei nerazzurri dopo la vittoria di misura sul Venezia. (Quotidiano Sportivo)

Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)