Sarri accende il derby di Roma: il suo fumo copre il murales di Mourinho

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

I due allenatori accendono il derby di Roma: se l’arrivo dello Special One era stato salutato con un murales nel quartiere di Testaccio, ecco spuntare al suo fianco il volto del tecnico della Lazio.

L’opera è poi tornata quasi alla normalità dopo la cancellazione del volto di Sarri, ma qualche segno rimane comunque

Sarri accende il derby di Roma: il suo fumo copre il murales di Mourinho. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi. SU SARRI – «Ha vinto uno scudetto con la Juventus, prima ancora aveva fatto grandi cose a Napoli. (Juventus News 24)

Ci siamo sempre sentiti, abbiamo un ottimo rapporto, gli ho mandato un messaggio per dargli il benvenuto alla Roma. L'ex portiere della Roma, ospite della trasmissione 'Calciomercato - L'originale', nega però questa possibilità: n"È stata su tutti i giornali questa possibilità, ma ho intrapreso un percorso, ho scelto di fare la gavetta per crescere come allenatore". (LAROMA24)

Sul possibile addio di Pellegrini, invece, è intervenuto Jacopo Palizzi a Tele Radio Stereo: “Pellegrini al Barcellona? Anche Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino ha voluto esporre il proprio parere in relazione a ciò: ““Xhaka mi sembra un buon giocatore, lo dice anche la sua carriera e non solo all’Arsenal. (RomaNews)

Sarri non deve compiere gli errori visti alla Juventus Gaetano D’Agostino parla dell’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio: ecco le sue dichiarazioni. Gaetano D’Agostino parla dell’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. (Juventus News 24)

Walter Novellino, allenatore, ha parlato dell’arrivo a Roma di Mourinho e Sarri: le sue parole sui due tecnici. Il tecnico Walter Novellino ha parlato a Tmw Radio dell’arrivo di Mourinho e Sarri alla Roma e Lazio (Lazio News 24)

Gaetano D’Agostino, tecnico ed ex giocatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio del nuovo allenatore della Lazio Maurizio Sarri. La Lazio inizia una nuova avventura con Maurizio Sarri in panchina. Sarri non deve compiere gli errori visti alla Juventus (Lazio News 24)