Israele-Italia, pagelle: brillano i nerazzurri in campo. Cds: “Chissà perché…”

Il giorno dopo la vittoria dell'Italia contro Israele, il Corriere dello Sport analizza la prestazione dei singoli. Per il quotidiano il migliore in campo è stato Davide Frattesi, voto 7,5 per il centrocampista dell'Inter. "La sua 7ª rete in azzurro la imbastisce lui, poi si butta fra gli spazi e raccoglie i frutti. E’ il capocannoniere della gestione Spalletti (6 reti), come non importa: l’importante - anche di petto - è buttarla dentro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Un giocatore può sbagliare delle cose, toccare pochi palloni, ma l’atteggiamento diventa fondamentale. Spalletti ha sempre speso buone parole per questo ragazzo, vuole i giocatori così perché questa anche è l’interpretazione della partita. (Terzo Tempo Napoli)

Buona anche la seconda per l'Italia: dopo aver battuto la Francia in rimonta, infatti, la Nazionale di Luciano Spalletti si libera anche di Israele Budapest con il risultato di 2-1. (La Provincia di Cremona e Crema)

"Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, ma abbiamo giocato da squadra con questa maturità e siamo contenti che sia arrivata la vittoria". Parole e pensieri di Alessandro Buongiorno, difensore della Nazionale tra i protagonisti del successo contro Israele (TUTTO mercato WEB)

Nations League, Israele-Italia 1-2: Frattesi e Kean firmano i tre punti a Budapest

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ha commentato dalla sala stampa della Bozsik Arena di Budapest il 2-1 rifilato a Israele: "La squadra s'è mostrata molto matura nonostante la giovane età. (Tutto Napoli)

La riserva dell'Inter non sbaglia un colpo in azzurro". Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "L'Italia fa il bis: 2-1 a Israele. (Fcinternews.it)

LA PARTITA Israele-Italia a Budapest: le foto della sfida (Sport Mediaset)