Zazzaroni demolisce un top della Juve dopo Empoli: “Giocatorino”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Zazzaroni demolisce un top della Juve di Thiago Motta: “Giocatorino, maglia troppo pesante”. Le dichiarazioni del giornalista Un altro passo falso, quello della Juve di Thiago Motta ad Empoli, che fa storcere il naso a tanti tifosi bianconeri ma non solo. A non convincere, oltre al risultato, è stata la prestazione della squadra bianconera, già opaca nel big match contro la Roma. Commentando la prestazione di Empoli, Ivan Zazzaroni ha parlato così a ‘Pressing’: “La Juve ha pochi gol, ha solo Vlahovic. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Missione non semplice, perché con le difese della A serve anche la sciabola al dieci, non solo il fioretto. Alcuni suoi coetanei vengono mandati in prestito in categorie inferiori per farsi le osse, lui è quasi un punto di riferimento della zona grigia. (Tutto Juve)

Sulle pagine del Corriere dello Sport il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato dei problemi della Juve e della cessione di Chiesa (Juvenews.eu)

In campo per la prima volta da titolare Teun Koopmeiners con Kenan Yildiz spostato largo a sinistra. Una posizione che non ha aiutato il classe 2005 ad incidere. Kenan Yildiz non ha convinto contro l'Empoli partendo da sinistra, Di Canio mostra perplessità sullo juventino e il mercato in generale. (Goal Italia)

L'ex calciatore Paolo Di Canio ha analizzato, ai microfoni di Sky Sport, la Juventus di Thiago Motta in particolare quella vista contro l'Empoli nella trasferta di sabato sera in campionato. Ecco il suo commento: (Tutto Juve)

Sulle pagine del "Corriere dello Sport", Ivan Zazzaroni analizza il momento della Juve dopo il pareggio con l'Empoli in campionato ed alla vigilia dell'impegno in Champions League contro il PSV Eindhoven. (Tutto Juve)

"Yildiz? Solo una simpatica suggestione", spunta una stoccata nei confronti dell'attaccante che fa sicuramente discutere i tifosi Il pareggio in casa dell'Empoli ha lasciato l'amaro in bocca in casa Juventus. (SpazioJ)