Trevisani: 'Non mi sono piaciute le parole di Vlahovic, ecco quale è il suo problema'

Glia della Serbia, è sgravato da compitivi difensivi che gli permettono di essere maggiormente lucido in fase di finalizzazione. Di seguito il commento di Trevisani: "Vlahovic si è lamentato che in Italia si difende troppo, che Thiago Motta gli dà troppi compiti difensivi, (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante serbo infatti non sembra a proprio agio nel 4-2-3-1 di Thiago Motta, che potrebbe dover fare a meno del serbo anche ne (TUTTO mercato WEB)

Nell'ultima puntata de La Tripletta, podcast de 'La Gazzetta dello Sport', si è parlato delle difficoltà di Dusan Vlahovic nell'entrare nel vivo del gioco di Thiago Motta. Nonostante i gol, l'attaccante della Juventus sembra ancora lontano dalla sua miglior condizione: lontano parente da quello visto alla Fiorentina. (Pianeta Milan)

Ammirazione spassionata per la sua spiccata peculiarità in fase realizzativa, sì. Giustificazioni incondizionate rispetto a qualsiasi tipo di atteggiamento che possa riguardarlo anche fuori dal campo, no. (Bianconera News)

Vlahovic, il rinnovo rimane un rebus e le sue parole non fanno altro che rallentare il discorso

Nel suo editoriale su TMW Radio, il direttore Marco Piccari ha accennato alle polemiche sulle parole di Dusan Vlahovic in Nazionale: "Vlahovic ha solo sinceramente detto che preferisce giocare con un altro attaccante vicino. (Bianconera News)

Riccardo Trevisani, a Cronche di Spogliatoio, ha commentato le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic che ha spiegato che in nazionale ha meno compiti difensivi rispetto a quelli che ha con la Juventus. (Tutto Juve)

Milioni netti a stagione - ben lontana dall'opera di risanamento economico che la Juve sta mettendo in atto. O meglio, tanti interrogativi da chiarire intorno alla figura di (ilBianconero)