Trevisani: 'Non mi sono piaciute le parole di Vlahovic, ecco quale è il suo problema'
Glia della Serbia, è sgravato da compitivi difensivi che gli permettono di essere maggiormente lucido in fase di finalizzazione. Di seguito il commento di Trevisani: "Vlahovic si è lamentato che in Italia si difende troppo, che Thiago Motta gli dà troppi compiti difensivi, (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'attaccante serbo infatti non sembra a proprio agio nel 4-2-3-1 di Thiago Motta, che potrebbe dover fare a meno del serbo anche ne (TUTTO mercato WEB)
Nell'ultima puntata de La Tripletta, podcast de 'La Gazzetta dello Sport', si è parlato delle difficoltà di Dusan Vlahovic nell'entrare nel vivo del gioco di Thiago Motta. Nonostante i gol, l'attaccante della Juventus sembra ancora lontano dalla sua miglior condizione: lontano parente da quello visto alla Fiorentina. (Pianeta Milan)
Ammirazione spassionata per la sua spiccata peculiarità in fase realizzativa, sì. Giustificazioni incondizionate rispetto a qualsiasi tipo di atteggiamento che possa riguardarlo anche fuori dal campo, no. (Bianconera News)
Nel suo editoriale su TMW Radio, il direttore Marco Piccari ha accennato alle polemiche sulle parole di Dusan Vlahovic in Nazionale: "Vlahovic ha solo sinceramente detto che preferisce giocare con un altro attaccante vicino. (Bianconera News)
Riccardo Trevisani, a Cronche di Spogliatoio, ha commentato le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic che ha spiegato che in nazionale ha meno compiti difensivi rispetto a quelli che ha con la Juventus. (Tutto Juve)
Milioni netti a stagione - ben lontana dall'opera di risanamento economico che la Juve sta mettendo in atto. O meglio, tanti interrogativi da chiarire intorno alla figura di (ilBianconero)