Perde il controllo della moto da cross e sbatte la testa: grave un giovane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

E’ in condizioni serie ma non sarebbe in pericolo di vita un ragazzo che, verso le 12.30 di domenica 24 maggio, stava facendo motocross a Rivis.

La centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’elicottero sanitario, decollato dall’elibase di Campoformido.

Il giovane è stato portato all’ospedale di Udine.

All’improvviso, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto battendo la testa. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

"E' l'ultimo giorno utile però -si fa notare da ambienti parlamentari della maggioranza- da lunedì alle 14 iniziano i voti in commissione sul dl Scuola". (Fotogramma/Ipa). Nel giorno in cui le famiglie sono scese in piazza per chiedere il rientro a scuola in presenza a settembre, non si è sbloccato lo stallo nella maggioranza sul dl Scuola. (Adnkronos)

Una fonte autorevole del M5S riassume così lo status quo di queste ore all'interno del governo. Tanto che il premierdeve convocare un vertice notturno per dirimere il nodo scuola. (Leggo.it)

Concorsi scuola: Pd e Leu contrari. Di parere opposto alla Ministra Azzolina sono i rappresentati di Pd e Leu. Il ruolo del Premier, dunque, sarà quello di far convergere tutti verso un’unica direzione, compresi quelli vorrebbero seguire la strada dei nuovi concorsi e quelli che invece non sono dello stesso parere. (QuiFinanza)

E poi l'affondo su De Micheli che a portato avanti una trattativa "senza che il Movimento 5 stelle conoscesse il dossier".Scuola e cantieri, dunque i due nodi da sciogliere al più presto per il premier Conte per evitare eventuali crisi. (Rai News)

Scuola, concorso straordinario: Conte non trova l'intesa nel governo. EMBED. (Il Mattino)

Non più una linea tecnica con un governo a guida Mario Draghi, bensì un esecutivo politico ma con un viso nuovo rispetto a Giuseppe Conte. Un nuovo Premier ma con la stessa linea di maggioranza: è questa l’idea che starebbe stuzzicando il palato di Partito Democratico e Movimento 5 Stelle. (Notizie.it )