Inter nei guai: altri tre assenti

Piccola emergenza infortunati per l'Inter in vista della sfida in trasferta contro i viola: Inzaghi deve rinunciare a tre elementi importanti In settimana, l'Inter ha archiviato con successo e soddisfazione il nuovo impegno europeo, centrando la quarta vittoria su cinque partite nella prima fase della Champions League. Nerazzurri ok (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riporta Sky Sport, ormai da qualche giorno entrambi hanno ricominciato ad allenarsi e oggi si sono visto dei progressi per quanto riguarda il recupero completo dai rispettivi infortuni. Domani la decisione di Inzaghi (fiorentinanews.com)

Fabio Alampi Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 17:38) L'infortunio rimediato da Benjamin Pavard non è l'unico problema fisico con cui l'Inter deve fare i conti: nel corso dell'ultimo allenamento effettuato ad Appiano Gentile si è fermato anche Raffaele Di Gennaro. (fcinter1908)

Nei giorni scorsi a finire ko erano stati invece Francesco Acerbi e Davide Frattesi che hanno dovuto saltare la partita di martedì sera in Champions League contro il Lipsia. (Passione Inter)

NEWS – Dia, Vecino, Acerbi, Frattesi, Pavard, Dybala, Quarta, Vlahovic, Zampano: le novità

Mentre il tecnico Simone Inzaghi spera di riuscire a recuperare due giocatori per l’allenamento di domani – venerdì 29 novembre – quando mancheranno soltanto due giorni alla trasferta di Firenze, arriva invece oggi un’altra brutta notizia per l’allenatore dell’Inter. (Passione Inter)

Il francese salterà sicuramente la trasferta con la Fiorentina, il match casalingo con il Parma, la sfida in Germania contro il Bayer Leverkusen, quella a Roma contro la Lazio e gli ottavi di Coppa Italia contro l’Udinese. (fcinter1908)

I due giocatori, che hanno saltato la gara con il Lipsia per infortunio, ieri hanno svolto un buon allenamento, anche se in maniera differenziata. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Buoni segnali per Inzaghi da Frattesi e Acerbi. (SOS Fanta)