Verona-Roma: Juric spera di ritrovare Dovbyk, out un elemento in difesa

Verona-Roma: Juric spera di ritrovare Dovbyk, out un elemento in difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

L'attaccante ucraino è ancora in dubbio per il match di domani, oggi sarà la giornata decisiva Foto Romanews.eu DOVBYK ROMA HERMOSO – Domani tornerà in campo la Roma. I giallorossi alle ore 18 scenderanno sul prato del Bentegodi per affrontare il Verona alla caccia del primo successo stagionale lontano dalle mura amiche. Ci sono due calciatori della rosa di Ivan Juric in dubbio per la sfida in Veneto (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Vocegiallorossa.it HERMOSO - Il difensore spagnolo ha accusato un problema muscolare durante l'allenamento di questa mattina. (Voce Giallo Rossa)

La giornata della Roma si è aperta con l'ufficializzazione da parte della Lega Serie A degli anticipi e posticipi della 19esima e 20esima giornata . Una novità attesa dai tifosi è... (Virgilio)

Primi aggiornamenti in casa Roma sull'infortunio accusato da Mario Hermoso e novità per quanto concerne il recupero di Artem Dovbyk. Scrive Il Corriere dello Sport: "La Roma dovrà fare a meno di Hermoso per una decina di giorni. (SOS Fanta)

Verona-Roma, come sta Dovbyk? Gli aggiornamenti

Mario Hermoso è costretto a fermarsi ai box. Il difensore spagnolo in allenamento avrebbe accusato un problema muscolare, difficilmente partirà con la squadra alla volta di Verona per la partita di campionato contro i gialloblù. (RomaNews)

Ieri ha giocato l'ultima mezz'ora di gara e oggi si è allenato regolarmente in gruppo. Lorenzo Pellegrini dopo esser partito dalla panchina contro la squadra di Vanoli ha recuperato totalmente dal problema alla caviglia. (ilmessaggero.it)

Ha saltato il Torino per un attacco febbrile, Artem Dovbyk, e poi per l’ucraino solo allenamenti personalizzati. Ci sarà domenica contro il Verona in campionato? Secondo il Corriere dello Sport le sue condizioni sono in netto miglioramento. (RomaNews)