A un passo dal Napoli, l’ex obiettivo confessa: è stato accusato di tradimento
Ha dell’incredibile quanto rivelato dal tecnico corteggiato dalla SSC Napoli: arriva la conferma da parte dell’allenatore. Vigilia di campionato per il Napoli, impegnato domani sera nella delicata trasferta di San Siro contro i campioni d’Italia in carica. Un match dal valore immenso per gli azzurri guidati da Antonio Conte, che proveranno a proteggere il primato in classifica. Per il salentino sarà una gara speciale, da ex di turno, nello stadio in cui ha festeggiato l’ultimo Scudetto aggiunto al proprio ricco palmares. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
A cura di Gaia Martino Torna il weekend e i salotti di Silvia Toffanin, Mara Venier e Fabio Fazio riaprono le loro porte per accogliere nuovi ospiti. Sabato 9 e domenica 10 novembre 2024 sono in programma Verissimo su Canale5, Domenica In su Rai 1 e Che tempo che fa sul NOVE. (Fanpage.it)
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, da poco genitori di Camilla, saranno a Verissimo insieme a Walter Zenga domenica 10 novembre Insieme dal 2021, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono conosciuti nella casa del Fratello Vip. (Mediaset Infinity)
Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Amadeus cresce, Tale e Quale Show leader, Canale 5 annoia, bene Quarto Grado Vediamo dunque le anticipazioni della puntata di oggi e di quella di domani. È arrivato il weekend e su Canale 5 è tempo di Verissimo. (ilmessaggero.it)
Sabato 9 e domenica 10 novembre, su Canale 5, nuovo weekend in compagnia di Verissimo. Scopriamo chi sarà intervistato a Verissimo sabato 9 e domenica 10 novembre (Mediaset Infinity)
(Adnkronos) – Secondo appuntamento del weekend con Verissimo. Oggi, domenica 10 novembre, una nuova puntata con tanti ospiti intervistati da SIlvia Toffanin: da Al Bano a Claudio Amendola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Come ogni weekend, Verissimo torna puntuale anche oggi sabato 9 novembre alle 16.30 e domenica 10 novembre alle 16.00, sempre su Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)