La Juventus è fuori dalla Champions League, l'Arsenal elimina la squadra femminile già alla quarta giornata

Il goal dell'ex Lina Hurtig elimina la Juventus dalla Champions League femminile a due gare dal termine: niente fase ad eliminazione diretta. Gli scontri diretti e il goal dell'ex Hurtig condannano la Juventus femminile. La squadra di Canzi è già certa di essere fuori dalla Champions League 2024/2025, nonostante manchino altre due partite al termine della fase a gironi. Con appena tre punti in quattro partite e sei di distanza dall'Arsenal secondo in classifica, la Juventus giocherà sì altre due gare nel torneo, ma con la consapevolezza di non poter giocare la fase ad eliminazione diretta a causa degli scontri diretti contro i Gunners. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Precisione | E' qui, forse la differenza che ha indirizzato la partita: la precisione dell'Arsenal è dell'88%, quella della Juve del 69%; molti meno, inoltre, i passaggi delle bianconere, 288 contro 821, 200 dei quali riusciti, contro 726 delle padrone di casa Possesso inglese | 68% a 32% il dato del possesso palla a favore dell'Arsenal. (Juventus Football Club)

"È stata una gara molto intensa, sapevamo che sarebbe stata complicata e abbiamo provato a restare compatte, penso che ci siamo riuscite bene, ma il gol subito all’ultimo minuto ci lascia l’amaro in bocca". (TUTTO mercato WEB)

Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per tutte le notizie sul mondo bianconero. 22:51 - TRIPLICE FISCHIO! Dopo il 4-0 a Biella l'Arsenal batte la Juve anche a Londra. Poche emozioni, decide il gol dell'ex Hurtig. (Tutto Juve)

L’ex Hurtig stende la Juventus allo scadere. E la elimina dalla Women’s Champions League

Women, la cronaca FISCHIO FINALE 90' GOAL ARSENAL, Blackstenius scappa a Cascarino, palla per Hurtig ex di giornata che appoggia in porta 80' cambio Arsenal, fuori Russo dentro Hurtig 75' cross di Bonansea raso terra per Caruso, calcia angolato ma lento, devia in angolo l'estremo di (ilBianconero)

Con la sconfitta arrivata nel finale a Londra contro l'Arsenal, in gol l'ex Lina Hurtig, la Juventus di Max Canzi deve salutare la Women's Champions League con due turni d'anticipo sulla fine della fa (TUTTO mercato WEB)

Nella splendida cornice dell’Emirates Stadium di Londra la Juventus gioca una grande partita tenendo testa a lungo all’Arsenal e andando anche vicina al gol del vantaggio, ma alla fine deve arrendersi alla inglesi che quasi allo scadere trovano il gol vittoria con l’ex Lina Hurtig, che approfitta di un errore di Martina Lenzini. (TUTTO mercato WEB)