Lecce, Giampaolo: "La prima risposta dovrà essere caratteriale. Cercando il gol"
Lecce, Giampaolo: "La prima risposta dovrà essere caratteriale. Cercando il gol" Nel prepartita di Venezia-Lecce, posticipo della 13ª giornata di Serie A, Marco Giampaolo, tecnico della squadra salentina ha commentato brevemente la gara che sta per iniziare: "Il primo allenamento è stato emozionante, sono dovuto rimontare in bicicletta. Anche se passa del tempo se vivi questo lavoro con quella intensità le emozioni sono queste. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Giallorossi in campo alle 20:45 allo Stadio “Pier Luigi Penzo” di Venezia per la 13ª giornata della Serie A Enilive, Venezia - Lecce. Venezia: Stankovic, Idzes, Busio, Zampano, Oristanio, Nicolussi, Pohjanpalo, , Svoboda, Duncan, Svenko, Ellertsson. (US Lecce)
Ufficiale Venezia-Lecce, le formazioni: Giampaolo all'esordio col 4-3-3 Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Venezia e Lecce, in programma alle 20.45, che chiuderà la tredicesima giornata di Serie A, la prima in panchina, nei salentini, per Marco Giampaolo, che ha scelto il 4-3-3 come modulo per iniziare ufficialmente la sua avventura in giallorosso. (Tutto Napoli)
Rammarico per Di Francesco che scivola all'ultimo posto. Uno in meno della Roma che ora si trova solamente a +3 sul Como terzultimo in classifica. (ForzaRoma.info)
Venezia-Lecce, le formazioni ufficiali: Giampaolo sceglie il 4-3-3 con Krstovic davanti Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Venezia e Lecce, in programma alle 20.45, che chiuderà la tredicesima giornata di Serie A, la prima in panchina, nei salentini, per Marco Giampaolo, che ha scelto il 4-3-3 come modulo per iniziare ufficialmente la sua avventura in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)
Finisce il primo tempo allo stadio Penzo: Venezia e Lecce sono ancora ferme sullo 0 a 0. (TUTTO mercato WEB)
Termina sul risultato di 0-1 la gara del Penzo tra Venezia e Lecce, valida per la tredicesima giornata di Serie A. "Il maestro" Giampaolo vince all'esordio e conquista tre punti pesantissimi in uno scontro diretto, e soprattutto mettendoci il proprio marchio. (Tutto Napoli)