Tutto esaurito per la grande sfida all’Olympiacos
L’ultima partita di EuroLeague del 2024 è anche la prima della seconda metà della regular season. A Milano, arriva una delle grandi favorite, l’Olympiacos Pireo, che ha giocato le Final Four in ognuna delle ultime tre stagioni, giocando la finale del 2023. Nel tentativo di tornare a vincere un titolo, l’ultimo risale al 2013, in estate ha confezionato un mercato di altissimo livello riportando a casa l’ex MVP Sasha Vezenkov, oltre a firmare Evan Fournier, bomber francese che ha alle spalle una solida carriera NBA (Olimpia Milano)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’Olimpia Milano ospita l’Olympiacos dopo due ko in fila. Vista la buona prestazione con Trapani, ci si attende una ripartenza anche in Europa, pur contro la squadra potenzialmente più forte della competizione. (RealOlimpiaMilano)
Nel tentativo di tornare a vincere un titolo, l’ultimo risale al 2013, in estate ha confezionato un mercato di altissimo livello riportando a casa l’ex MVP Sasha Vezenkov, oltre a firmare Evan Fournier, bomber francese che ha alle spalle una solida carriera NBA (MilanoToday.it)
L'Olympiacos dovrà fare a meno di Giannoulis Larentzakis e anche di Nikola Milutinov per la gara contro l'Olimpia Milano di oggi. Oltre a loro fuori i lungodegenti Keenan Evans e Moses Wright, tuttavia Nathan Mensah, arrivato ad Atene lunedì, dovrebbe fare il suo debutto in Eurolega. (Pianetabasket.com)
Dopo le feste ritorna il grande basket con la 18^ giornata di Eurolega. Il primo appuntamento è giovedì 26 dicembre, con EA7 Emporio Armani Milano-Olympiacos Pireo, in diretta su Sky Sport Arena e NOW alle 20.30; venerdì 27 dicembre invece, in diretta alle 20. (Sky Sport)
di fila contro Panathinaikos e Bayern Monaco. (Sport Mediaset)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)