Mara Venier a "Belve": «Ho subito violenza fisica e psicologica e ho sofferto di depressione. Il mio erede? Stefano De Martino»

Per sua stessa ammissione si trova in un momento «di grande fragilità» e la causa scatenante è l’incidente all’occhio che le è capitato di recente, ma Mara Venier non ha più paura di ammetterlo. Con se stessa e con gli altri. Lo ha fatto anche a “Belve”, ospite di Francesca Fagnani nella nuova stagione del programma, raccontandosi con quella spontaneità che le ha permesso di diventare uno dei personaggi più amati della tv. (Corriere della Sera)

Su altre testate

I momenti di fragilità, l'umiliazione a Domenica In e gli abusi subiti: così la storica conduttrice Rai si racconta a Belve (Open)

La storica conduttrice di Domenica In, Mara Venier, sarà ospite di Francesca Fagnani, in occasione della puntata di Belve in onda in prima serata su Rai 2 questa sera, martedì 19 novembre 2024. Per lei non è un momento tanto facile: sta, infatti, attraversando un periodo di profonda fragilità. (La Gazzetta dello Sport)

“Nella mia vita sono accadute cose a cui non ho saputo reagire. Ero una ragazza molto fragile, vulnerabile, indifesa. (CremonaOggi)

Belve, Mara Venier: “Volevo diventare suora, ho vinto il primo premio a catechismo, poi sono rimasta incinta”

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mara Venier Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

Il programma di Francesca Fagnani parte con una lunga intervista a Mara Venier. La conduttrice di Domenica In si accomoda sull’iconico sgabello e risponde alle domande della giornalista, iniziando da quella d’obbligo: “Che belva si sente?” E la risposta è: “Un misto, tra tigre e agnellino” E la versione tigre esce subito quando aggiunge: “Quando serve un bel vaffa ci sta, io lo dico”. (Today.it)