Benedetta Rossi e il marito cedono l'azienda a Mondadori per una cifra stellare: «Io e Marco stiamo scrivendo una nuova storia»

Alla fine Benedetta Rossi e il marito hanno ceduto la loro azienda a Mondadori per un'acquisizione milionaria. Il comunicato ufficiale è arrivato. Mondadori, tramite la controllata Mondadori Media, acquista il 51% di Waimea, la società titolare di tutti dei diritti di dell’immagine di Benedetta Rossi e di Marco Gentili che detengono il 97,9% dell'azienda. Benedetta Rossi è una creator italiana nel settore food & cooking e autrice di libri di cucina. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marco Gentili ha ripercorso la loro storia d'amore e si è commosso affrontando il capitolo dei figli, che la coppia non ha avuto. Benedetta Rossi ha ricevuto a Verissimo un toccante videomessaggio da parte del marito Marco Gentili, sposato nel 2009. (Mediaset Infinity)

Benedetta Rossi a Verissimo, il dolore per la maternità mancata: le parole (tenerissime) del marito Ospite a Verissimo, la food blogger più popolare d'Italia, Benedetta Rossi ha parlato della popolarità che l'ha travolta, il dolore per la mancata maternità, l'amore per il marito e i suoi cagnolini Fonte: Mediaset Infinity (Libero Magazine)

Parlando del successo, ha detto: "Non avevo cercato il successo, quando è arrivato mi sentivo addosso il peso della responsabilità. Avevo paura di sbagliare. Pensavo di non avere le capacità di gestire una popolarità che non avevo cercato. (Mediaset Infinity)

“I figli? Non sono arrivati ma sappiamo che probabilmente saremmo stati dei buoni genitori”. (Il Fatto Quotidiano)

La cuoca ha ascoltato le parole di Marco Gentili: "Sappiamo che saremmo stati buoni genitori però è andata così". (Fanpage.it)

Benedetta Rossi parla a Verissimo delle difficoltà incontrate all'inizio del suo percorso, quando si è trovata a gestire una popolarità, che per lei è arrivata inaspettata. La celebre food blogger parla a Verissimo delle difficoltà incontrate all'inizio a causa del successo: "Non dormivo per l'ansia, non mi sentivo abbastanza bella e simpatica" (Mediaset Infinity)