Ultim’ora Inter, problemi per un top di Inzaghi: salta il Como?

Non arrivano buone notizie in casa nerazzurra, problemi fisici per un pupillo del tecnico piacentino a ridosso della gara con il Como. Vigilia di campionato per l'Inter che domani sera, alle ore 20:45, riceverà la visita del Como di Cesc Fabregas. I ragazzi di Simone Inzaghi sono chiamati alla (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

"Ogni gara si prepara con grande attenzione e la mentalità di voler prendere punti - ha aggiunto - per noi domani è un'altra opportunità e sappiamo che dobbiamo lottare per fare una grande partita. "La partita di domani contro l'Inter è un sogno. (Sport Mediaset)

I nerazzurri, invece, hanno rifilato un set alla Lazio e probabilmente c’è una prima scrematura nel treno tricolore che ha visto il Napoli passare a Genova. Simone Inzaghi contro Cesc Fabregas, con due obiettivi diversi. (Quotidiano Sportivo)

Queste cose ti rimangono dentro"; gli obiettivi di questa stagione: "Voglio tutto" e il motivo dei meno gol di questo inizio di stagione: "Vivo per il gol, ma io in questi mesi sto giocando più lontano dall’area, è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così". (Sky Sport)

Simone Inzaghi: "Il Como è un'ottima squadra, ben organizzata. Sarà una partita complicata"

Un mix di esperienza e giovani e Fabregas sta dimostrando le sue qualità". "Il Como è un'ottima squadra, organizzata. (Adnkronos)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Como. Ha mostrato sempre organizzazione, ha un mix di giovani di grande qualità ed esperti. (Quotidiano Sportivo)

Per il tecnico dell'Inter qualche difficoltà in difesa. (Espansione TV)