News Inter, ore calde per Dumfries: accadrà nei prossimi giorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Attese nelle prossime ore importanti novità per quanto riguarda Denzel Dumfries. Il futuro dell'esterno dell'Inter verrà deciso molto presto. Giornata di amichevole ieri per l'Inter di Simone Inzaghi, che ha sfidato a Pisa i ragazzi di Pippo Inzaghi. Il "derby" fraterno si è chiuso sul punteggio di 1-1 con (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

CURIOSITÀ – A guadagnare il titolo di capocannoniere della Serie A nella stagione 2023/2024 è stato Lautaro Martinez, in grado di andare in gol con la maglia dell’Inter per ben 24 volte. (Inter-News)

Anche Stefan De Vrij e Denzel Dumfries sono tornati alla corte di Simone Inzaghi. I due olandesi fanno sapere di essere pronti alla nuova stagione dell’Inter. (Inter-News)

GRUPPO GIOVANE – Francesco Stante, trasferitosi alla Pergolettese dall’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del suo nuovo club: «Paolo Raimondi? Lo conosco molto bene, siamo praticamente cresciuti insieme nell’Inter ed è un mio grande amico. (Inter-News)

Dopo la decisione di fare un passo incontro alla società per firmare il contratto e blindarsi all’Inter fino al 2029, arriva un altro grande segnale da parte di Lautaro Martinez, come riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport. (Inter-News)

Nazionale: Manuel Locatelli ha espresso tutto il proprio rammarico per la mancata convocazione al Campionato Europeo: le parole (Europa Calcio)

RIPOSO – Pochi hanno iniziato il ritiro il primo giorno ad Appiano Gentile il 13 luglio. Tra questi i nuovi, tra cui Josep Martinez e Mehdi Taremi ora infortunato e assente nei prossimi giorni di allenamenti. (Inter-News)