Padovan profetizza: «Lazio-Inter? Nessuna sorpresa, ecco chi vincerà»
Il profeta Giancarlo Padovan ha pronosticato un risultato per Lazio-Inter, partita in programma lunedì sera allo Stadio Olimpico di Roma. Sicuramente, qualche tifoso laziale toccherà ferro. PRONOSTICO – Lazio-Inter sarà il big match valido per la sedicesima giornata di campionato, uno scontro diretto vero e proprio in programma lunedì sera alle 20.45. Su Radio Radio Mattino Sport e News, si parla di questo confronto e Giancarlo Padovan si lancia in un pronostico in vista della partita. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
L'Udinese sfida il Napoli per la sedicesima giornata di Serie A. Nessun'altra sorpresa nello scacchiere finale. (TuttoUdinese.it)
Invece la truppa di Runjaic si è limitata a una buona prova per un’ora, senza però quell’acuto che le avrebbe consentito davvero di fare punti dopo il rigore ricevuto in dono, per inabissarsi sul più bello nella ripresa. (Il Messaggero Veneto)
VITTORIA IN RIMONTA – Udinese-Napoli è finita in questi minuti sul risultato di 1-3. L’anticipo della sedicesima giornata di Serie A, al Bluenergy Stadium di Udine la partita si mette in salita per gli uomini di Conte, sotto all’intervallo ma abili a rientrare aggressivi nel secondo tempo per pareggiare e vincere. (Inter-News)
Cosa augura a Sanchez visto che lo conosci bene? “Alexis è un giocatore incredibile e gli auguro sempre il meglio". (Fcinternews.it)
Il Napoli è poco pericoloso, l'Udinese chiude avanti il primo tempo: decide (per ora) Thauvin Dopo 45 minuti l'Udinese è in vantaggio nella sfida contro il Napoli. A decidere, per il momento, è la rete di Thauvin dopo un calcio di rigore da lui stesso sbagliato, parato da Meret. (TUTTO mercato WEB)
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. Il Napoli sfida l’Udinese in trasferta alle ore 18. Gioca Neres al posto di Kvaratskhelia. (IlNapolista)