Zinchenko più di un’idea, dall’Inghilterra sicuri: l’Inter prepara l’offerta!
L’Inter guarda al mercato inglese e mette nel mirino Oleksandr Zinchenko, terzino dell’Arsenal. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun, il club nerazzurro sarebbe pronto a preparare un’offerta per il laterale ucraino. IN USCITA – Zinchenko è finito ai margini dell’Arsenal, complice anche l’arrivo di nuovi rinforzi. L’ex Manchester City era arrivato all’Arsenal con grandi aspettative, diventando inizialmente il titolare sulla corsia sinistra e contribuendo alle ambizioni dei londinesi, anche se negli ultimi mesi si è un po’ perso dopo gli arrivi prima di Jurrien Timber e di Riccardo Calafiori successivamente. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Arteta, si legge, vorrebbe nel ruolo un rinforzo di primissimo piano e la richiesta sarebbe proprio Theo Hernandez. Calciomercato Milan - Theo Hernandez e Zinchenko: destini incrociati? (Pianeta Milan)
Inter pronta a fare un'offerta ufficiale all'Arsenal per Zinchenko già a gennaio (L'Interista)
Dall’Inghilterra nelle scorse ore è venuto fuori il nuovo possibile obiettivo dell’Inter per il mercato di gennaio. A riportarlo è stato il The Sun che ha accostato il club nerazzurro ad un calciatore in uscita dall’Arsenal dopo lo scarso minutaggio che gli è stato concesso in questa stagione da Mikel Arteta. (Passione Inter)
L'Inter piomba su Oleksandr Zinchenko, laterale ucraino dell'Arsenal, già per questa finestra di mercato di gennaio L'Inter piomba su Oleksandr Zinchenko, laterale ucraino dell'Arsenal, già per questa finestra di mercato di gennaio. (fcinter1908)
Si è acceso un grandissimo asse di mercato lungo la tratta Milano-Londra e che vede coinvolti sia l'Inter che il Milan, ma soprattutto l'Arsenal e potrebbe svilupparsi a partire da questa sessione invernale di calciomercato arrivano fino alla prossima estate. (Calciomercato.com)
CITY MARMOUSH – Passo dopo passo, Omar Marmoush si avvicina sempre di più al Manchester City. Come riferisce Sky Sport DE, il bomber marocchino avrebbe trovato una intesa totale, anche in termini economici, con i citizens. (Europa Calcio)