Milan Bruges, il risultato in diretta live della partita di Champions League

Le parole di Fonseca nel pre-partita a Sky Sport: "La Champions è sempre speciale, giocare in casa lo è ancora di più. è importante oggi fare una buona partita e vincere, noi vogliamo proseguire in Champions e per questo bisogna vincere. Mi aspetto che la squadra lavori tutta insieme, sia difensivamente che in avanti dove può esplodere l'individualità dei giocatori. Dovremo fare una partita concentrata a tutti i livelli. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Primi punti del Milan in Champions, ma succede di tutto a San Siro. Ma anche con l'uomo in più, il Milan riesce a prendere un gol, Leao viene sostituito (e sbuffa) fino a quando si scatena Reijnders servito da Okafor e Chukwueze appena entrati. (Corriere della Sera)

L'ha messo perché poteva essere utile: dispiaciuto per il gol annullato? Ha parlato bene Camarda? (Tutto Juve)

Il Milan si è finalmente sbloccato in Champions League. Dopo le sconfitte subite contro Liverpool e Bayer Leverkusen, si è imposto per 3-1 contro il Club Brugge. Ma la partita a San Siro non è stata comunque facile. (MilanLive.it)

Milan, doppio Reijnders e primo squillo in Champions. Ma che brividi col Bruges in 10

6.5 Gabbia Un franc… 7 Maignan In poco più di mezz’ora, traversa di Ordoñez esclusa, salva tre volte la sua porta, il che permette al Milan di portare la partita dalla sua parte. (la Repubblica)

Il Bruges, infatti, parte fortissimo e chiama più volte Maignan all'intervento, con il francese costretto anche a ringraziare la traversa sulla bordata da fuori di Ordoñez. Una prima frazione a due facce per il Milan, in grande sofferenza nel primo quarto d'ora e poi in grado di andare all'intervallo avanti di una rete e in superiorità numerica. (Sky Sport)

Maledetti centimetri. Quanti erano, Francesco? Trenta, quaranta al massimo, ma purtroppo sufficienti per indurre il Var a controllare e richiamare l’arbitro, che ha annullato un gol storico. (La Gazzetta dello Sport)